CAR DETAILING : MISTER LAVAGGIO IN AZIONE

Mister Lavaggio il nuovo servizio di autolavaggio a domicilio: come funziona?


Mister Lavaggio nasce da un’esigenza reale e condivisa: chiunque possieda un’auto, ha bisogno di lavarla. C’è chi lo fa più frequentemente, chi meno. Tutto dipende dal tempo a disposizione, e da come si intende utilizzarlo. Nel 2016, Mister Lavaggio – che offre servizio di autolavaggio a domicilio – ha iniziato a diffondersi in alcune città italiane, partendo da Milano, nessuno avrebbe mai immaginato che nel giro di pochi anni, il lavaggio si sarebbe trasformato in un vero e proprio “ripristino” delle auto. Attraverso la ricerca maniacale dei prodotti giusti, Mister Lavaggio ha ottenuto risultati sbalorditivi. Attraverso il non-utilizzo di acqua – trattasi di lavaggio a secco – e la scelta di prodotti biodegradabili ed eco friendly, non solo si evita qualsiasi tipo di impatto ambientale, ma si garantiscono risultati eccezionali che ogni giorno lasciano a bocca aperta migliaia di clienti che prenotano un lavaggio.

Innovazione, ma in che senso?

L’innovazione di Mister Lavaggio risiede nell’ambizione di stravolgere un settore consolidato, quello dell’autolavaggio. Sicuramente il primo, considerevole, dettaglio del servizio è l’assenza di acqua. Non solo è possibile lavare l’auto senz’acqua, c’è di più: i risultati ottenuti sorprendono più di un lavaggio tradizionale. Ma l’innovazione si ferma solo a questo? Assolutamente no. Mister lavaggio è un servizio innovativo, perché coniuga diversi fattori. Rispetto dell’ambiente (appena descritto), tecnologia e comodità.

Parliamo di innovazione tecnologica poiché per prenotare un lavaggio con i Washer, basta scaricare l’app Mister Lavaggio da qualsiasi dispositivo, sia iOS che Android, registrarsi, inserire i dettagli della prenotazione ed è fatta. Sarà il Washer Mister Lavaggio a recarsi esattamente presso l’indirizzo fornito al momento della prenotazione. Ed è qui che entra in gioco la comodità: mentre si è in casa, a lavoro, o addirittura al centro commerciale… l’operatore del ripristino auto si prenderà cura della vettura, mentre chi ha prenotato il servizio continua, comodamente, a fare ciò che stava facendo.

Ma chi sono e come “si diventa” washer mister lavaggio?

Nel 2016, insieme all’azienda è nata anche questa nuova figura professionale. Sia chiaro, l’addetto al lavaggio dell’auto è una figura lavorativa che esiste da quando sono sorti i primi autolavaggi, dunque, probabilmente, da quando sono state inventate le prime auto. Ma il Washer Mister Lavaggio è molto di più di un “semplice” lavaggista.

Innanzitutto è un piccolo imprenditore, e non un lavoratore dipendente. Questo perché Mister Lavaggio ha scelto la soluzione del franchising, per permettere una più rapida diffusione del servizio su tutto il territorio nazionale.
I Washer, essendo titolari della propria attività, colgono ogni nuova sfida con tanto entusiasmo e si mettono costantemente in gioco. Motivo per cui, ad oggi, il modello del franchising funziona. Al contempo, gli operatori sono supportati dai membri del team aziendale, dall’assistenza e dai responsabili. I Washer sanno di poter contare sempre e in qualsiasi circostanza su un supporto immediato. Viene fornito loro il materiale necessario: prodotti per il lavaggio, materiale di marketing, un pannello online per la gestione della propria attività. Questa nuova figura professionale è completamente in linea con la rivoluzione tecnologica che, di fatto, rappresenta la nostra epoca; ma c’è di più: i Washer Mister Lavaggio regalano del tempo a chi, per lavare la propria auto, deve necessariamente rinunciare a qualcosa.

Voglia di cambiamento?

Nel 2018 si sono registrate nuove aperture in circa 50 città italiane. Tutto ciò fa ben presupporre che la crescita del 2019 vada in questa direzione.

Chi ha voglia di uscire dalla propria zona di comfort, chi vuole innovare la propria vita, chi vuole cambiare lavoro perché desidera maggiori soddisfazioni personali ed economiche, chi sogna di diventare imprenditore ma non ha mai trovato il modo… con Mister Lavaggio può farlo, unendosi al gruppo in continua crescita di Washer Mister Lavaggio. Per maggiori informazioni: www.misterlavaggio.com

Per maggiori dettagli sull’apertura dell’attività misterlavaggio.com/lavora-con-noi

Scritto da Sabrina Rossi

Scrivi un commento

1000

Continua anche a febbraio il calo delle immatricolazioni

Brembo svela le novità F1 2019

Leggi anche
  • Skoda Superb Wagon IV Plug-in Hybrid: dimensioni, interni e prezzoSkoda Superb Wagon IV Plug-in Hybrid: dimensioni, interni e prezzo

    Skoda Superb Wagon IV Plug-in Hybrid disponibile in 4 allestimenti, è una vettura spaziosa e innovativa.

  • Skoda Superb IV Plug-in HybridSkoda Superb IV Plug-in Hybrid, innovazione ed estetica a zero emissioni

    L’ibrida innovativa che non trascura estetica, dinamismo, eleganza e la massima sicurezza

  • Porsche Panamera 4 10 Years EditionPorsche Panamera 4 10 Years Edition, il modello speciale ancora più esclusivo

    La casa tedesca festeggia i 10 anni del modello Panamera con un’edizione speciale

  • cadillac-ct5-03Cadillac CT5: caratteristiche, design e prezzo

    Cadillac CT5, la risposta americana alle europee nel segmento delle berline di lusso.

  • Loading...
  • Uaz VanUaz Van, adatto al trasporto di passeggeri e carico

    Specifiche tecniche, dimensioni e prezzo del Van russo adatto ad ogni avventura.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.