Notizie.it logo

Caratteristiche Aston Martin Vulcan

Aston Martin Vulcan

Nome accattivante, ancora più accattivante la premessa. Il video, ladies and gentlemen, mette in mostra quanto la nuova Aston Martin ‘Vulcan’ possa suonare feroce. Vi diamo un momento per guardare il video.

Suona eccitante, vero? È solamente un un piccolo anticipo, ma la nuova Aston Martin Vulcan farà il suo debutto al Geneva Motor Show, il 3 marzo.

Fino ad allora, ci è concesso sentire solo il rombo del motore. Vi abbiamo anticipato che la Vulcan sarà la macchina più estrema nella storia scritta della Aston – ben 102 anni – non proprio la prima arrivata.

Sarà una macchina prettamente da corsa, con una produzione limitata a 30 modelli, ispirata dal programma mortorsport della Aston. Motore? Se deve essere la Aston più estrema creata, ci aspettiamo sicuramente un collegamento con un V12, possibilmente potente quanto la 740bph della One-77.

Avrà sicuramente un sistema di trazione posteriore, leggera, e sopratutto veloce. Preparatevi ad un 0-62mph in poco meno di tre secondi, e ad una velocità massima molto alta.

Vi daremo quante più informazioni appena la Aston rilascerà più dettagli sulla Vulcan.

Nel frattempo, come sarebbe la vostra Aston ideale? Rispondete qui sotto!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche