Notizie.it logo

Caratteristiche Ford Focus by Loder 1899

Caratteristiche Ford Focus by Loder 1899

Ultima uscita in Ford, la Focus Loder1899 è una variante estetica della Focus, con un pacchetto fornito dal preparatore tedesco Loder1899.

Loder ha presentato infatti una serie di novità che, montate sulla vettura di casa Ford, le conferiscono una apetto più “spinto”, che la potrebbe far notare dalla gente spiccando in mezzo a comuni vetture.

La vettura modificata è una Focus Station Wagon. Montati sull’auto ci sono un nuovo spoiler anteriore, una griglia personalizzabile con delle scritte su richiesta del’acquirente e minigonne laterali che la fanno apparire molto più ad effetto suolo rispetto al reale assetto. Ufficialmete sono state adottate una vernice nera che si abbina cerchi in lega da 19 oppure da 20 pollici scuri come la carrozeria. Conclude il discorso bodykit un diffusore molto sportivo.

Nonostante le modifiche siano prettamente estetiche, Loder1899 offre la possibilità di modificare la Ford Focus anche con un assetto con molle ribassate per un totale di 30 millimetri, nonché uno scarico in acciaio inossidabile che sicuramente la farà notare in strada anche in termini di sound.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.