Checco Zalone: tutte le auto dell’attore e regista

Checco Zalone e il legame con le auto. Oltre alla comicità che lo ha sempre contraddistinto, Checco Zalone ha una grande passione per i motori.

Un comico che più di una volta ha fatto il pieno del botteghino, apprezzato per i suoi ruoli che re-interpretano aspetti della vita quotidiana e del vivere comune, filtrati dalla sua comicità. Apprezzato per la sua spontaneità ed espansività, riesce ad essere coinvolgente e mai volgare.

Pochi però conoscono la sua passione per le auto. Lo scorso anno aveva già fatto parlare di sè per una Porsche 911 a GPL uilizzata in un suo film, una scelta non proprio condivisa dai puristi del genere, mentre circolano le voci sulla casa automobilistica che sembrerebbe essere la sua preferita: la Volvo.

Ecco tutte le indiscrezioni sulla passione del comico per le quattro ruote.

Checco Zalone e il legame con le auto

Scopriamo insieme il modello dell’auto di Checco Zalone: si tratta di una stupenda Volvo XC90, versione Suv dalle finiture chiaramente scandinave, nota per essere considerata una vera e propria esperienza da vivere nella sua multimedialità. E’ infatti dotata di assistente personale Google, la cui interazione consente di sfruttare l’interfaccia intuitiva in grado di dare il massimo dell’intrattenimento mantenendo il contatto con “amici, parenti e colleghi, semplicemente usando la voce”, come si legge nella scheda ufficiale.

Checco Zalone, con la Volvo XC90, ha scelto anche prestazioni audio impeccabili ed elevatissime: grazie all’accesso alle app di Google Play e al sistema audio Bowers & Wilkins di alta qualità, tutto acquisirà una ulteriore dimensione.

Si tratta di un’auto facile e agile che offre un grande equilibrio anche su fondi differenziati. Il costo si aggira intorno ai 90.000 euro, un suv considerato un top di gamma della casa svedese dalle elevate prestazioni e dalla grande qualità, che giustifica il prezzo importante.

Se quindi qualche anno fa Checco Zalone aveva una sportiva Mini, ora è passato alla sperimentazione di ben altro modello, con dimensioni maggiori, tecnologia interattiva e, non ultimo, stile inconfondibile.

Scritto da Elena Mascia
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le auto per neopatentati in uscita nel 2022: modelli e caratteristiche

Hot Hatch 2022: i nuovi modelli in uscita

Leggi anche
Contents.media