Citroen Berlingo Jumpy al Transpotec 2015

Dopo il debutto al recente Salone di Ginevra, Citroën Berlingo Jumpy ha fatto il suo debutto nazionale in occasione di Transpotec, manifestazione tenutasi a Verona nei giorni scorsi offrendo diverse soluzioni e alternative.

Nello specifico Berlingo Jumpy Furgone 27 L1 H1 2.0 HDi 125 Pack Cantiere coibentato conserva tutti gli elementi vincenti di modularità, volume, confort ed equipaggiamenti che hanno decretato il successo della versione precedente, ma si propone con un design più moderno e nuovo grazie a parafanghi ridisegnati e luci diurne, con 3 posti anteriori modulari e con l’utilizzo di tecnologie portate a rendere la vita quanto più facile possibile internamente all’abitacolo.

Il nuovo Berlingo adotta anche la tecnologia dell’Active City Brake, la Telecamera di retromarcia e i sensori di parcheggio anteriori. Intelligenza tecnologica grazie anche alle motorizzazioni efficienti di ultima generazione (abbinate anche a cambi con 5 rapporti orientati a favorire la andature autostradali) e all’introduzione della tecnologia BlueHDi che assicurano confort di guida e riduzione di consumi ed emissioni.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Promozione iscrizione car2go Roma aprile 2015

Listino prezzi nuove Range Rover nel 2015

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media