Citroen Jumper Atlante: tutto su scheda tecnica, interni e prezzo di vendita

Una versione ancora più spaziosa del Jumper Atlante di Citroen, con ancora più comfort.

Citroen è pronta per ricominciare a vendere i proprio modelli dopo la chiusura causata dalla pandemia, e per i piccoli commercianti può essere una buona idea riaprire la propria attività con Jumper Atlante. Con la versione 2020. Infatti, per quest’anno il famoso marchio di auto ha studiato un modello ancora più comodo.

Sappiamo che giù la versione del 2019 aveva riscosso molto successo fra gli imprenditori proprio per il suo spazio e la guidabilità. Il 2020, però, porta con sè anche un modello che abbia qualcosa di più da offrire del “semplice” ottimo veicolo commerciale. Jumper Atlante, ha stile, ha carattere ed ha una scheda tecnica di tutto rispetto. é infatti ancora più spazioso ed imponente del Jumpy, di cui abbiamo scritto recentemente ma ne mantiene intatte le perfette caratteristiche.

Come se non fosse stato adibito per essere un “semplice” veicolo commerciale, Jumper ha intrinseche in sè tutte quelle comodità che rendono speciale un’auto. Stile, classe, forza e versatilità, sono queste le caratteristiche che possiederete se vi aggiudicate Jumper Atlante. Provare per credere.

Citroen Jumper Atlante: scheda tecnica

Jumper Atlante si mostra imponente sia nell’aspetto che nella scheda tecnica. Questo modello di auto, infatti, si presenta con un look duro e deciso.

Un aspetto da boss che però non ne compromette minimamente l’eleganza. Infatti, Citroën Jumper Atlante si distingue da tutti gli altri veicoli commerciali grazie anche ai suoi nuovissimi gruppi ottoci, i cui fari al led sono anche contornati di cromo. Le linee del cofano, inoltre, conferiscono una ulteriore grint al mezzo della casa automobilistica francese. Infatti anche loro sfilano sinuose ed eleganti lungo l’auto, sottolineanone il suo temperamento robusto e deciso.

jumper atlante

Per quanto riguarda la motorizzazione, in realtà, non rileviamo grosse differenze rispetto alle versioni del 2019. La guidabilità, però, è stata migliorata, grazie alla leva del cambio che è stata sistemata direttamente sulla plancia. A seconda del vostro commercio, Jumper offre 4 lunghezze (L1 , L2 , L3, L4), tre diverse altezze disponibili ed inoltre anche tre passi differenti, da 3000, 3400 e 4035 mm per un totale di 8 silhouette diverse disponibili.

Interni ariosi e prezzo adeguato

Abbiamo visto l’esterno di questo modello super versatile eppure è l’interno che vi conquisterà. C’è, infatti, spazio per tutto e inoltre con una facilità davvero assoluta. Citroe, infatti, ha spostato lo sportello laterale e lo ha reso apribile completamente proprio per facilitare l’apertura e la chiusura dello stesso durante le manovre di carico. Il mezzo è disponibile per 9 passeggeri ed il sedile laterale in seconda fila scorre facilmente per dare libero accesso ai tre sedili della fila successiva, per un’accessibilità senza pari.

jumper atlante 2

Indipendentemente dal numero di passeggeri a bordo, lo spazio di carico disponibile consente di sistemare un volume importante di bagagli. L’infotainment è di ultima generazione, infatti con Jumper sarete sempre connessi. Questo grazie alla nuova modalità Free2Move , un software che vi consente di monitorare in tempo reale la vostra flotta connessa. Jumper Atlante parte da un listino prezzi di 24. 170 euro.

Volete dare un’occhiata a qualche altro veicolo della gamma Citroen? Cliccate qui:

Scritto da Silvia Giorgi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mercedes Classe V: dimensioni, motore e prezzo

Skoda Fabia Twin Color Montecarlo: le caratteristiche

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.