Classifica dieci migliori pick up

Il pick-up è prevalentemente un veicolo da lavoro che in Italia ha poco mercato. Più diffuso in America, nelle realtà un po’ country, o in altri luoghi, ma è comunque un mezzo piacevole e sicuramente curioso. Gli Usa rappresentano il principale mercato per tali veicoli, indipendentemente dalla marca.

Sempre più frequentemente le case automobilistiche creano degli abitacoli molto confortevoli, addirittura tecnologici, senza tuttavia snaturare l’essenza dei pick-up. Di seguito la classifica dei migliori pick-up del 2015:

  1. Toyota Tacoma: Da tradizione è un pick-up confortevole, dal motore piuttosto potente (V6 4.6 benzina), e da un buon design. Arricchito di accessori e di tecnologia, il suo costo è di circa 26 mila euro. Altro pick up eccellente è il Toyota Hilux (in foto) che merita anche’esso la leadership.
  2. Chevrolet Silverado 2015: modello di pick-up tra più venduti in tutto il continente americano. Proposto anche con trazione integrale si presenta in una nuova veste con una mascherina cromata e con un frontale massiccio e imponente. Cilindrate superiori a 4.0 e 6.0.
  3. Nissan Navara: semplicemente mitico! Rinnovato e completo di accessoristica e tecnologia.
  4. Nissan Titan XD: presentato al Salone di Detroit di quest’anno è un mezzo con 4 porte, con motore V8 turbodiesel 5.0 da 310 CV.
  5. Mitsubishi L200 2BFree: in Italia sarà omologato come auto, ma è un pick-up versatile. Disponibile nella versione standard da 5,26 m di lunghezza con doppia cabina, 4 porte e 5 posti oppure la variante compatta a due porte e 4 posti.
  6. Ford F150 SVT Raptor: frontale “alto”, con fari a LED e griglia sul cofano motore ampia per lo sfogo d’aria. Anche qui il fortunato motore EcoBoost di Ford, ma in versione 3.5 di cilindrata.
  7. Hyundai Santa Cruz: pick-up flessibile e “agile”, con cassone aperto e con un elemento scorrevole permette di allungare il vano di carico se necessario
  8. Volkswagen “Amarok”: il mezzo della casa tedesca non tradisce le attese di solidità e robustezza. Design anche piuttosto elegante.
  9. Isuzu “D-Max”: uno dei migliori, che lasciamo negli ultimi posti della classifica per il semplice fatto che gli altri modelli che lo precedono sono più nuovi essendo quasi tutti del 2015.
  10. Tata: semplice, non particolamente sviluppato, ma sicuramente funzionale ed economico.

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
paolo

e il ford ranger, vi siete dimenticati ????????

Primi classificati ultimi 10 anni Gran premio Formula 1 Brasile

Quali sono limiti neopatentati 2016

Leggi anche
  • Skoda Superb Wagon IV Plug-in Hybrid: dimensioni, interni e prezzoSkoda Superb Wagon IV Plug-in Hybrid: dimensioni, interni e prezzo

    Skoda Superb Wagon IV Plug-in Hybrid disponibile in 4 allestimenti, è una vettura spaziosa e innovativa.

  • Skoda Superb IV Plug-in HybridSkoda Superb IV Plug-in Hybrid, innovazione ed estetica a zero emissioni

    L’ibrida innovativa che non trascura estetica, dinamismo, eleganza e la massima sicurezza

  • Porsche Panamera 4 10 Years EditionPorsche Panamera 4 10 Years Edition, il modello speciale ancora più esclusivo

    La casa tedesca festeggia i 10 anni del modello Panamera con un’edizione speciale

  • cadillac-ct5-03Cadillac CT5: caratteristiche, design e prezzo

    Cadillac CT5, la risposta americana alle europee nel segmento delle berline di lusso.

  • Loading...
  • Uaz VanUaz Van, adatto al trasporto di passeggeri e carico

    Specifiche tecniche, dimensioni e prezzo del Van russo adatto ad ogni avventura.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.