Come montare l’autoradio sulla Ford Mondeo

Procedura per montare l’autoradio sulla Ford Mondeo

E’ possibile montare l’autoradio sulla Ford Mondeo per averne una di ultima generazione.

E’ possibile montare l’autoradio sulla Ford Mondeo per averne una di ultima generazione. Le autoradio più moderne infatti sono dotate di lettore DVD, schermo LCD, navigatore satellitare, sistema Bluetooth.

Prima di procedere alla sostituzione e montare la nuova autoradio sulla Ford Mondeo, ci si deve assicurare che quella acquistata sia compatibile con la vostra auto. Sul retro della confezione sono riportate tutte le caratteristiche.
Si inizia con l’estrazione della vecchia autoradio, con l’aiuto dei ferri con una punta sottile quanto basta per poter essere inserita nei fori laterali. Sganciare i rivestimenti lungo il tunnel centrale della consolle. Ai lati ci sono delle viti di supporto, rimuoverle.

Nella parte inferiore ci sono due tappi da togliere. Lì vanno inserite le chiavette di estrazione (facilmente acquistabili in negozi specializzati), con le quali si deve fare pressione e spingere fino a sganciare l’autoradio. Prima di rimuoverla però devono essere scollegati i cavi di alimentazione. A questo punto si può procedere a montare l’autoradio sulla Ford Mondeo riagganciando prima tutti i cavi, tra cui quello dell’antenna, che si riconosce per il colore nero e la forma a pipetta.

Advertisements

Va inserito nel foro a forma circolare. Se la vostra autoradio ha anche un navigatore satellitare, prima dovete installare l’antenna GPS che troverete nella confezione, e poi collegare il cavetto antenna al vostro dispositivo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come inserire la retromarcia Smart

Cosa fare difficoltà di innesto della retromarcia

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.