Come montare le minigonne auto

L’installazione di un kit in auto può risultare relativamente semplice; chiunque con un minimo di conoscenza meccanica potrebbe esser capace di installare parti in poche ore. Alcuni tipi di installazione di minigonne richiedono la rimozione delle ruote, quindi siate preparati con un cric o un cavalletto.

Un altro aspetto dell’istallazione è che bisogna tener conto che alcune di esse possono richiedere la rimozione dei pannelli inferiori alle porte. Alcune istallazioni possono richiederne la rimozione e alcune possono, invece, richiedere l’istallazione di questi pannelli.

  1. Simula la minigonna per vedere se la si può istallare propriamente. Se il pannello interferisce nell’istallazione, si deve rimuovere. Se la minigonna sembra troppo corta nei bordi (dove arriva a circondare la ruota), dovrete limare lievemente gli angoli della minigonna per farla entrare perfettamente.
  2. Installare la minigonna usando le viti ai bordi proprio dove circonda perfettamente le ruote. A questo punto, sollevare l’auto ed estrarre le ruote.
  3. Ci sono altri punti in cui le minigonne devono essere fermate, e questo dipende dallo stile e dal tipo di applicazione di ognuna di esse. Alcune possono richiedere le viti sul pannello inferiore, sullo stipite o qualsiasi altra parte non visibile quando ci sono le porte chiuse. Alcune minigonne avranno delle rientranze concave per l’uso dei rivetti e saranno riempiti successivamente.
  4. Dopo aver completato l’istallazione controllare i margini delle porte.

NOTARE: si raccomanda un’istallazione professionale di ognuna delle parti. Ogni parte ed istruzione saranno usate e installate sotto la propria responsabilità.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come guidare sulla neve

Prime auto con Android nel 2016

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media