Cosa guida il giocatore NBA, Giannis Antetokounmpo? Le auto

Cosa guida il giocatore di basket, le auto della sua collezione.

Giannis Antetokounmpo è uno dei giocatori più forti della lega americana di basket dove militano i giocatori del mondo e che è seguita da miliardi di tifosi in tutto il mondo. In questo articolo vediamo da che auto è composta la collezione del cestista di origine greca.

LEGGI ANCHE: Che auto guida il calciatore dell’Inter Arturo Vidal?

Cosa guida il giocatore NBA, Giannis Antetokounmpo? Le auto

La prima auto nella collezione di Giannis è una Rolls-Royce Cullinan ultimo suv in ordine cronologico della casa inglese, il perfetto connubio tra lusso e comfort a cui non manca di certo la potenza dato che è dotato di un motore V12 di derivazione BMW che sviluppa 563 cavalli.

La seconda è una BMW i8 la prima sportiva ibrida plug-in realizzata dalla casa tedesca e che ha un design futuristico. Il motore non è dei più potenti dato che è un 1.5 3 cilindri che combinato con il motore elettrico porta la potenza complessiva a 228 cavalli.

La terza è sempre di casa BMW ed è l’X6 il suv più grande del marchio colui per cui è stato coniato il termine SAC (Sport Activity Coupé) infatti il design è di una coupé rialzata con il tetto curvato.

LEGGI ANCHE: Alteratore auto, come funziona e a cosa serve

Mercedes, Range Rover e Porsche per completare il garage

La quarta auto è una Mercedes Classe G nella versione 63 AMG dotata di una potenza di 577 cavalli dal motore V8 che permette al veicolo di scattare da 0 a 100 in appena 5,4 secondi.

La quinta è il Range Rover Defender dotato di un motore V8 con compressore volumetrico che sviluppa 525 cavalli di conseguenza la potenza non manca così come la tecnologia interna che lo rende uno dei veicoli più apprezzati del mercato.

Non si è fatto mancare una Porsche Cayenne che è disponibile con un’ampia gamma di motorizzazioni ed anche in variante elettrificata. Il primo suv della casa tedesca è sempre una scelta vincente.

Scritto da Filippo Imundi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com