Data lancio Mazda Cx 3 2015

Il nuovo piccolo SUV Mazda CX 3 ricalca in toto le caratteristiche della pluripremiata Tecnologia Skyactiv abbinata all’elegante design Kodo. Sono queste due le caratteristiche delle ultime Mazda, che vanno a premiare il confort di marcia e la guidabilità.

Mazda CX 3 avrà il suo lancio sul mercato globale in primavera, a partire dal Giappone per poi estendersi a macchia d’olio per il resto del mondo tra cui anche in Europa.

Proprio nel nostro continente la scelta sarà tra 3 motori: benzina Skyactive G 2.0 di cilindrata, con due differenti cavallerie ed il nuovo diesel Skyactive D 1.5 di cilindrata, allestibili anche con cambio automatico, con trazione anteriore oppure integrale.

Bella esteticamente, con linee accattivanti e giovanili, anche internamente presenta una buona eleganza, presentando un impatto visivo fresco e giovane.
Il nuovo Mazda CX-3 sarà equipaggiato con i più recenti sistemi Mazda di sicurezza attiva e passiva, sfruttando proprio la tecnologia già in essere su altre vetture della casa giapponese.

Ancora non si sa con esattezza la data di commercializzazione per l’Europa, ma sicuramente sarà entro fine 2015. Pricnipali concorrenti saranno auto del calibro di Opel Mokka e Fiat 500 X.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Data lancio Seat Leon X-Perience

Come duplicare le chiavi dell’auto

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media