Data uscita Skoda Superb 2016

Diamo il benvenuto alla nuova ŠKODA Superb. Il nuovo modello di punta è stato completamente rivoluzionato, con un design esterno all’avanguardia ed uno spazio interno talmente ampio che è il top della categoria. Design pulito e dinamico, il frontale della nuova ŠKODA Superb è caratterizzato da un’ampia calandra con logo posizionato al centro, un cofano ergonomico e fanali anteriori e fendinebbia dalle linee affilate.

Il posteriore della nuova Superb presenta ampi gruppi ottici con luci LED e un design pulito, ma articolato che la rende più grande, più imponente e più bella.

Le soluzioni Simply Clever tipiche di Skoda, presenta soluzioni intelligenti e dispositivi di sicurezza all’avanguardia. Numerose caratteristiche esclusive fanno di nuova Superb un’auto più confortevole e più sicura: un ambiente ricco di soluzioni uniche per la vita di ogni giorno.

Spaziosissimo il bagagliaio capace di ben 671 litri che lo pongono ai vertici della categoria, con la possibilità di aumentare lo spazio a disposizione ribaltando lo schienale del divano posteriore e, per trasportare carichi più lunghi, vi è anche la possibilità di reclinare lo schienale del sedile del passeggero anteriore.

I motori saranno quelli tradizionali del gruppo Volkswagen, sia benzina che diesel e l’auto uscirà sul mercato negli ultimi mesi del 2015.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Classifica 5 auto a benzina con minor consumo carburante

Classifica 5 auto benzina con maggiori consumi carburante

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.