Date e programma Motor Show 2016

,

Il Motor Show a Bologna è da sempre un appuntamento fieristico importante per gli appassionati di auomobilismo e motociclismo. Sicuramente più accessibile del salone dell’auto di Francoforte e di Ginevra, in questo 2015 ha però avuto dei problemi di organizzazione e sponsor che hanno impedito la sua realizzazione.

Per il 2016, invece Bologna Fiera tornerà a ospitare la manifestazione del quale si conoscono già date e programma: dal 3 all’11 dicembre.

Date e programma Motor Show 2016

Lunedì 7 dicembre a Roma è stato presentato il programma, comunicate le date ufficiali e presentati i nuovi sponsor: ANFIA, ACI Sport, Autopromotec, Econometrica, Osservatorio del Centro Studi Auto, UNRAE. La novità sarà la showroom digitale visitabile tutto l’anno. Per l’occasione il Motor Show 2016 sarà considerato Salone Internazionale inserito nel calendario OICA.

I visitatori potranno vedere in anteprima le auto immesse sul mercato tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017 ed effettuare anche i test drive.

Scrivi un commento

1000

Promozioni Fiat Dicembre 2015

Nuova VW Passat Alltrack: caratteristiche e motori

Leggi anche
  • Renault E-Tech Hybrid e Plug-InRenault E-Tech Hybrid e Plug-In: la rivoluzione ibrida che non ti aspetti

    Prova su strada delle tre nuove vetture Renault ibridizzate col sistema E-Tech derivato dalla Formula 1. Clio, Captur e Megane alla corda in pista e in strada.

  • alonso-renault-2005Alonso-Renault 2021: il ritorno in F1 dell’asturiano

    Fernando Alonso ritorna in F1 con Renault. Il contratto partirà dalla prossima stagione. Ecco il colpo di scena del mercato piloti.

  • autoricambi onlinePerché e come acquistare autoricambi online

    Come e dove acquistare autoricambi online di buona qualità e a prezzi competitivi: tutto il meglio per le autovettura in circolazione.

  • Rifornimenti aziendaliRifornimenti aziendali: come gestire la fatturazione elettronica del carburante

    Ciò che garantisce la fatturazione elettronica è la modalità con cui viene effettuato il pagamento del carburante per questo tipo di spesa.

  • Loading...
  • Carlos Sainz JrCarlos Sainz Jr, chi è il nuovo pilota ufficiale Ferrari in Formula 1

    Carlos Sainz Jr: è ufficialmente il nuovo pilota della Scuderia Ferrari in Formula 1. Scopriamo il perché della scelta da parte del team.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.