Caratteristiche Alfa Romeo Giulietta Sprint 2015

L’elenco di aggiunte esterne è piuttosto breve, ma sono abbastanza per separare la Giulietta Sprint dalla versione standard.

L’aggiornamento più evidente è sul retro, dove un nuovo paraurti che integra un diffusore sostituisce il pezzo standard e come se non bastasse il carattere sportivo della berlina è arricchito da grandi impianti di scarico cromati.

Purtroppo, la parte anteriore della vettura è rimasta invariata, con soltanto la griglia anteriore con finitura anthracite ed i telai differenti rispetto alla classica Giulietta. La stessa finitura è stata applicata agli specchietti e alle maniglie delle porte, il tutto accompagnato da vetri oscurati.

All’interno, la Sprint è essenzialmente una Giulietta con caratteristiche standard aggiuntive e con interni neri. I sedili sono in tessuto e Alcantara cuciti insieme con filo rosso, mentre i poggiatesta sfoggiano la scritta “Sprint” in rosso.

Il volante è rivestito in pelle con impunture rosse, mentre il cruscotto e la parte interna delle portiere hanno una finitura color carbonio. Per quanto riguarda la tecnologia, la Giulietta Sprint è dotata di regolatore di velocità, sensori di parcheggio posteriori ed un sistema multimediale con touchscreen che comprende un sistema di navigazione satellitare con vista 3D delle mappe attivabile tramite comandi vocali.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come fare ricorso per danni automobile da dossi artificiali

Caratteristiche Alfa Romeo MiTo Junior 2015

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media