Le caratteristiche, i prezzi, le colorazioni e i consumi della DR3 Gpl

Tutto quello che c'è da sapere sulla DR3 Gpl, crossover del marchio italo-cinese DR Motors: le caratteristiche, i consumi, i colori e i prezzi

Nata nel 2018 sulla base del modello Chery Tiggo 3x, la DR3 è stata completamente rinnovata in questo 2021 e al listino è stata aggiunta la versione Gpl. Andiamo a scoprirne tutti i segreti e a conoscere caratteristiche, consumi, colori e prezzo del crossover compatto della casa italo-cinese DR Motors.

DR3 Gpl: le caratteristiche tecniche

La DR3 Gpl vanta un motore da 98 cv ACTECO 1.5 con 4 cilindri. La velocità massima è di 175 km/h mentre l’accelerazione da 0 a 100 km/h è di 11,5 secondi. Ottima sul fronte emissioni (il motore è omologato Euro 6C), la DR3 è disponibile solo a trazione anteriore.

Le dimensioni sono quelle di un crossover compatto: lunghezza 4,17 metri, larghezza 1,76 metri, altezza 1,57 metri e passo 2,55 metri.

Il bagagliaio ha una capienza che va dai 420 ai 790 litri.

I consumi

I consumi sono il vero punto forte della DR3 Gpl. Basti pensare che si va sui 9,7 litri per percorrere 100 km. Uno dei dati migliori dell’intera categoria dei suv compatti. Leggermente inferiore il consumo del modello S1 con 7,7 litri ogni 100 km nel ciclo misto.

Le colorazioni disponibili

Sette le colorazioni disponibili per la DR3.

Advertisements

Ci sono il total black e le versioni bicolori: white/black, grey/black, silver/black, red/black, ice blue/black e orange/black. Aggiungendo 250 Euro al prezzo di base è possibile aggiungere la personalizzazione WR Colour Line con i dettagli opachi.

I prezzi

Due le varianti di DR3 disponibili attualmente sul mercato. La DR3 S1 con motore da 105 cavalli e prezzo di 14.900 Euro e la DR3 Bi-Fuel GPL da 98 cv e 15.900 euro.

Entrambe le versioni montano una dotazione di serie che comprende il display da 8 pollici, la retrocamera, il navigatore via telefono e il cruise control.

Scritto da Andrea Fabbri
Categorie Auto Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Paolo Maldini preferisce le automobili straniere: la sua collezione

Luca Marini, talento italiano: stesso DNA di Valentino Rossi

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media