Ford GT Heritage Edition: prezzo e caratteristiche

Le caratteristiche e la tipologia del modello Ford GT Heritage Edition.

La Ford ha lanciato sul mercato il nuovo modello Gt Heritage Edition creando un automobile alla portata soltanto per alcuni, infatti il suo prezzo non resta accessibile per tutti e si aggira intorno ai 550mila €. La nuova quattroruote è stata prodotta per un pubblico amante del lusso, appassionato delle sensazioni forti e vuole correre sulla strada, guidando una macchina grintosa e aggressiva.

Il motore della Ford GT Heritage Edition

La cilindrata del motore arriva 3497 cc, mentre il numero di cilindri raggiunge quota 6, con disposizione 60 gradi. La potenza massima del propulsore sfiora 656 Cv, pari 482 kw, col numero dei giri fino 6250 al minuto. La coppia raggiunge 745 Nm, mentre la distribuzione possiede quattro valvole per cilindro, con trazione posteriore. Il numero dei rapporti del cambio resta pari 7, robotizzato e con doppia frizione e retromarcia, mentre i freni anteriori e posteriori sono costruiti con dischi autoventilati ceramici.

Le dimensioni della Ford GT Heritage Edition

La velocità massima giunge sino 347 km/h, con accelerazione in soli tre secondi dalla partenza sino 100 km/h, e il consumo medio del carburante pari sei litri ogni kilometro. Il mezzo possiede le seguenti dimensioni: 478 mm lunghezza, 200 mm larghezza e 111 mm altezza, col passo pari 271 cm e peso in ordine di marcia pari 1385 kg. Infine, la capacità del bagagliaio viene stimata sui 11,3 litri ed i pneumatici sono di serie.

La Ford, col suo nuovo esemplare, punta dunque ad una nicchia di possibili acquirenti con possibilità economiche dispendiose, offrendo una quattroruote dalle caratteristiche davvero sorprendenti. Grazie questa macchina, col suo esemplare Gt Heritage Edition, vuole dominare la scena, diventando protagonista e destinando ai suoi consumatori il miglior investimento possibile. Sicuramente un ottimo investimento, per tutte le persone capaci di poter guidare un oggetto così affascinante e desiderato da chiunque.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Andrea Rizzatello
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Aprilia Tuareg 660: l’enduro stradale leggera, tecnologica e dotata

Mercedes Maybach EQS concept: il SUV elettrico al naturale

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media