Notizie.it logo

Gomme per megane 2016

Gomme Renault Megane

Gomme per Megane 2016 garantite dal premium touring dell’anno. Sicurezza in strada sia su asfalti asciutti che bagnati con la qualità e il comfort.

Gomme per Megane 2016 adatte in estate e inverno. La nuova Megane 2016 ha superato le prove su strada tagliando i ponti col passato. Ora parliamo di un’auto rinnovata nel look e nelle prestazioni. Aggressiva ed elegante allo stesso tempo la nuova Megane convince grazie al design sinuoso con cerchi in lega e razze diamantate.

I pneumatici necessari a un’auto con simili caratteristiche devono essere scelti con la massima cura. Diametro del cerchio e passaruota ricurvi non consentono una scelta casuale. Tra i pneumatici omologati per la nuova Megane al primo posto c’è sicuramente l’Energie Saver + della Michelin. Si tratta di un pneumatico amico dell’ambiente adatto a coloro che desiderano risparmiare carburante e rispettare l’ambiente.

Il mercato dei pneumatici premium touring suggerisce inoltre le Riken Maystorm 2 B2 che con prezzo accessibile a tutti, garantiscono prestazioni di elevato livello. Battistrada direzionale e spalla rinforzata con i canali centrali che consentono il corretto deflusso dell’acqua.

Garantite quindi sia su terreni asciutti, sia in caso di asfalti scivolosi.

Gomme più adatte ai climi freddi sono le Nokian Line. Test indipendenti hanno dimostrato le ottime prestazioni anche sul bagnato, garantendo un giusto grip tra gomma e asfalto. La rigidità strutturale amplifica la maneggevolezza della guida.

Per la vostra nuova Megane affidate ai pneumatici migliori, la qualità e il comfort saranno garanzia di sicurezza.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.