Honda NC 750 S, bella e divertente da guidare

Honda NC 750 S scopri quanto costa e i dettagli tecnici

Honda NC 750 S è un modello che è stato pensato per l’uso quotidiano grazie alla comodità data sia dalla sella, sia dal manubrio largo: una naked dal baricentro basso, bella e maneggevole da guidare in tutta sicurezza perché i piedi raggiungono facilmente la terra.

Le sue linee rendono NC 750 S ideale per accompagnare e sostenere il corpo di ogni pilota. Il modello è uscito di produzione nel 2020, ma ne esistono ancora numerosissimi esemplari per coloro che amano l’usato.

Honda NC 750 S: il motore e il nuovo cambio DCT

Il motore è un bicilindrico Euro 4 da 745 cc e 55 CV che garantisce un’autonomia di oltre 400 chilometri percorsi col serbatoio da 14,1 litri e grazie al consumi ulteriormente ridotte riesce a percorrere quasi 29 km con un litro.

Il cambio a doppia frizione DCT risulta ancora più fluido rispetto ai modelli precedenti: nell’ultimo restyling infatti non c’è la leva della frizione e nemmeno il pedale del cambio in modo da potersi concentrare solo sulla strada.

Modalità di guida e comfort: Honda NC 750 S

A bordo è possibile impostare 3 tipi di guida come la “rilassata” e la sportiva; questa moto ha un vano porta casco anteriore mentre il serbatoio è stato spostato sotto la sella in modo da massimizzare la praticità di utilizzo. I gruppi ottici sono a LOED sia nella parte anteriore che posteriore e si integrano perfettamente nella rinnovata e più grintosa carena. I freni di Honda NC 750 S hanno grandi dischi a margherita e insieme all’ABS aumentano il profilo della sicurezza sia a pieno carico che in caso di meteo avverso.

Honda NC 750 S: dimensioni e colori disponibili

Per quanto riguarda altri dati e dimensioni l’altezza della sella e di 79 cm, il peso in ordine di marcia è di 227 kg che comprendono carburante e gli altri liquidi. La sagoma è lunga 2,20 metri, per 78 cm per 1,13 metri. Honda NC 750 S è disponibile nel colore Total Black con finiture metalliche e Grafite Black con finiture rosse per esaltare ulteriormente la linea in un mix tra eleganza e sportività. Prezzo a partire da 7.990 euro.

Scritto da Elena Piu
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Triumph Bonneville Speedmaster 1200, l’icona custom inglese

Aprilia RX 50: la piccola enduro per i fan della casa di Noale

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media