Hyundai Tucson N Line: in arrivo nella primavera del 2021

La Hyundai ha recentemente rilasciato alcune foto che annunciano l’arrivo della Tucson N Line per la primavera del 2021.

Sono passati appena due mesi da quando la Hyundai ha presentato al mondo la nuova generazione di Tucson eppure la casa coreana ha appena annunciato di essere pronta a rilasciare sul mercato automobilistico un nuovo allestimento della vettura definito N Line.

La Tucson N Line, previsto per la primavera del 2021, sarà un modello più dinamico che si ispirerà a quelli sportivi tipici della serie N.

Hyundai Tucson N Line: design

Il design della Tucson N Line si pone in linea di discontinuità con il passato presentando uno stile decisamente più raffinato e individuale. Elementi come paraurti e cerchi in lega specifici valorizzano notevolmente le forme del modello N Line. La vettura è fornita di doppi fendinebbia, prese d’aria sottoposte a un’accurata operazione di restyling, una decisa finitura metallica disposta sulla parte più bassa del frontale e scanalature laterali.

Il posteriore mostra terminali di scarico a vista mentre i catarifrangenti nelle nicchie laterali sono stati sottoposti a un riposizionamento. Altri elementi distintivi della N Line sono le dotazioni degli accessori e le tinte esterne come anche le rifiniture dell’abitacolo che, tuttavia, non è ancora stato esibito dalla casa automobilistica coreana tra le foto rilasciate.

LEGGI ANCHE: Audi S5: il restyling e le versioni Coupé, Sportback e Cabriolet

I motori della Hyundai Tucson N Line

Advertisements

La Hyundai non ha ancora dichiarato se la Tucson N Line introdurrà nuove motorizzazioni che, in questo modo, di andrebbero ad aggiungere a quelle già annunciate. In base alle notizie diffuse fino a questo momento, la nuova Tucson N Line potrebbe avvalersi delle seguenti varianti: motore 1.6 T-GDI disponibile sia da 150 CV di potenza che da 180 CV di potenza; motore 1.6 CRDi da 136 CV di potenza, fruibile anche con sistema mild-hybrid a 48 V; motore 1.6 T-GDI Hybrid da 230 CV di potenza.

Non mancano però indiscrezioni secondo le quali sarebbe in arrivo un nuovo propulsore sovralimentato da 2,5 litri e 290 CV di potenza, simile a quello utilizzato dalla casa coreana per la Hyundai Sonata N Line.

Prezzi

In relazione ai prezzi, invece, Hyundai non ha ancora rilasciato alcuna indicazione sui costi previsti per la nuova Tucson N Line: pertanto, non resta altro che attendere la diffusione di ulteriori informazioni da parte del colosso coreano.

LEGGI ANCHE: Toyota Corolla Cross 2021: tutto sul nuovo modello

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gran Premio di Turchia 2020: la classifica delle prove libere

Gran Premio di Turchia 2020: la classifica delle qualifiche

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media