Incentivi Fiat Panda K-Way agosto 2015

Fiat Panda k-Way è una versione speciale della “normale” Fiat Panda, che nasce da un accordo tra la casa torinese e l’azienda k-Way. Vista in anteprima a marzo al salone di Ginevra, ora è a listino e quindi acquistabile, con diversi dettagli di esclusività.

La differenza è fatta proprio da questi dettagli e dai colori particolari, anche perchè i motori sono rimasti invariati rispetto a quelli proposti attualmente.

Sei sono i colori: blu, rosso, bianco, giallo, nero, arancione, abbinabili a calotte specchietti e copri mozzi (con tanto di incisione del logo k-Way) gialli, arancioni, blu e grigio titanio, colore che distingue e caratterizza tanti altri dettagli della carrozzeria come ad esempio la barra frontale in cui si trova incastonato il logo, le barre eventuali sul tetto o i cerchioni.

Anche gli interni si colorano (di blu a contrasto col grigio lucido) e si arricchiscono di ricami e di loghi della k-Way, come ad esempio sulle cinture di sicurezza o sui tappetini.

Inevitabile il giubbino di sicurezza giallo antipioggia: un vero e proprio k-Way. Gli altri classici accessori completano la versione, la quale si presenta completa e fornita e, con la versione 1.2 benzina da 69 cv, anche in promozione a meno di 10 mila euro.

Advertisements

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come cambiare le candele alla Grande Punto

Supercar americana, nuovo Dodge Viper ACR 2016

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.