Indian Roadmaster 2021 per viaggiare comodi da soli o in due

Indian Roadmaster 2021: i modelli, il motore e la tecnologia. Tutto ciò che c'è da sapere sul modello.

Gli aggiornamenti più recenti della Indian Roadmaster 2021 prevedono una dotazione ancora più ricca di accessori che comprendono ad esempio Apple Carplay di serie in tutta la gamma. Nei modelli Limited e Dark horse è stata introdotta la nuova sella riscaldata e raffreddata, per viaggiare nel massimo comfort sia nella stagione estiva che nei climi più freddi, e l’integrazione del Ride Command che consente di associare facilmente la playlist musicale dallo smartphone via Bluetooth alla propria Indian Roadmaster 2021.

La massima qualità del suono è garantita dagli altoparlanti amplificati PowerBand in abbinamento alla funzione Audio Plus.

Indian Roadmaster 2021, motore e tecnologia

Nella Indian Roadmaster 2021 Limited troviamo una nuova vernice e nuove finiture cromate, parafango anteriore aperto e borse, carenatura più moderna. Rimane immutato il potente propulsore Thunderstroke 116 e viaggia su gomme Metzeler Cruisetec. Presenta bocchette di ventilazione regolabili nelle carenature inferiori, un parabrezza che può essere regolato elettricamente e manopole riscaldate.

Su questi modelli è presente ABS, Cruise control, accensione senza chiavi.

Comfort e sicurezza

All’insegna della sicurezza troviamo nuove luci di qualità superiore full LED che offrono al centauro una visibilità notturna ancora maggiore e la possibilità di monitorare la pressione dei pneumatici. Al livello di comfort già descritto si aggiungono tra le dotazioni standard di tutta la gamma anche le borse da viaggio e il baule con chiusura a distanza, per uno spazio totale combinato che supera i 140 litri.

Il passeggero ha non solo il sedile riscaldabile e raffreddabile ma anche il pianale che può essere regolato.

Prezzi e dimensioni

Il prezzo della Indian Roadmaster 2021 parte da 32.990 euro che nella Limited diventano 32.490 euro. Il motore è il medesimo su tutta la gamma, il Thunderstruck già citato da 1890cc 4 tempi con 2 cilindri a V ed omologazione Euro 5.

Indian Roadmaster 2021 rappresenta il modello Extra comfort in termini di spazio e accessori per macinare tanti chilometri all’anno.

Come tutte le moto per veri viaggiatori risulta tuttavia piuttosto pesante e non particolarmente maneggevole nelle manovre di precisione: quindi sulle strade urbane i suoi 405 kg di peso, la lunghezza di 2,66 metri, la larghezza di 100 cm e l’altezza di 149 cm si fanno sentire.

Scritto da Elena Piu
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa fare se l’auto ha un fermo amministrativo: iter, documenti, costi

Suzuki Burgman AN 400: il maxiscooter per città e autostrada

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media