La Indian Scout Bobber, la bobber dal design essenziale ma aggressivo

Il prezzo e le caratteristiche tecniche della Indian Scout Bobber: tutte le caratteristiche, il prezzo e la scheda tecnica della due ruote.

La Indian Scout Bobber è caratterizzata da un design essenziale e total black, che riprende in chiave moderna l’iconico stile delle tipiche bobber. Inoltre, questa moto è stata progettata con una straordinaria attenzione ai dettagli e alle prestazioni. Tutto ciò conferisce a questa bobber uno stile che non passa inosservato ed una guida aggressiva e confortevole.

Vediamo il prezzo e la scheda tecnica di questo modello di Indian.
Indian Scout Bobber: prezzo e caratteristiche
Il prezzo della Indian Scout Bobber è differenziato a seconda dei colori disponibili. Di conseguenza, il prezzo parte da 14.790 Euro (per il “Thunder Black“), parte da 14.990 Euro (per il “Thunder Black Smoke“), parte da 15.290 Euro (per l'”Alumina Jade Smoke“), parte da 15.490 Euro (per l'”Indy Red” e per il “Thunder Black Azure Crystal“).

Per quanto riguarda il motore, questo è un V-Twin raffreddato a liquido con una cilindrata di 1133 cc. Inoltre, ha un sistema di iniezione elettronica ad anello chiuso. Infine, la coppia massima per giri motore è di 97 Nm a 5600 rpm.

La bobber monta una trasmissione principale a 6 marce, una frizione a bagno d’olio e una trasmissione finale a cinghia.

La sospensione anteriore è a forcella telescopica mentre la sospensione posteriore è a doppio ammortizzatore.

Oltre a ciò i freni anteriori sono a disco singolo con 2 pistoncini per pinza mentre i freni posteriori sono a disco singolo con 1 pistoncino per pinza.

I pneumatici anteriori sono Pirelli MT60RS da 130/90B16 67H mentre i pneumatici posteriori sono Pirelli MT60RS da 150/80B16 77H.

Oltre a ciò, le ruote sono in alluminio nero e sono da 16″x3.5″. Infine, il sistema di scarico è a doppio scarico laterale.

Dimensioni, peso e capacità carburante della bobber

La Indian Scout Bobber ha le seguenti dimensioni: la lunghezza complessiva è di 2274 mm; la larghezza complessiva è di 926 mm; l’altezza complessiva è di 1053 mm; l’altezza sella è di 649 mm; l’interasse è di 1576 mm; l’altezza da terra è di 129 mm.

Il peso serbatoio vuoto è di 243 kg; il peso del serbatoio pieno è di 252kg; la massa a pieno carico è di 449 kg. Infine, si segnala che la capacità carburante è di 12.5 litri.

Colori della bobber

I colori disponibili della Indian Scout Bobber sono cinque: il “Thunder Black“, il “Thunder Black Smoke“, l'”Alumina Jade Smoke“, l'”Indy Red” e il “Thunder Black Azure Crystal“.

Dotazioni e strumentazione della bobber

La Indian Scout Bobber possiede le seguenti dotazioni di serie: motore bicilindrico a V raffreddato a liquido da 1133 cc, design total black, sella singola, sospensione anteriore forcella a cartuccia, porta di ricarica USB ed iniezione elettronica.

Inoltre, la strumentazione è la seguente: tachimetro digitale con contagiri digitale, contachilometri, contachilometri parziale, temperatura del motore e spia riserva carburante.

Scritto da Gabriele Sigmund
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La Kawasaki Versys X 300: una piccola cross over versatile

Fantic Motor Caballero 250: caratteristiche e prezzo

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media