Jaguar al torneo di Wimbledon 2015

Chi non conosce la manifestazione di Wimbledon? Il celebre torneo di tennis, seguito in tutto il mondo, quest’anno andrà in scena dal 29 giugno al 12 luglio. Un’occasione di prestigio per la Gran Bretagna, ma non solo. Il The Official Car of the Championships di Wimbledon sarà Jaguar.

Ebbene si, il marchio britannico sarà il fornitore ufficiale delle auto che saranno utilizzate a Wimbledon 2015. Jaguar fornirà 170 vetture, tra cui anche la nuovissima Jaguar XE, la XF e la XJ. C’è grande entusiasmo per questa opportunità di grande prestigio. Tim Henman, ex t ennista, ha commentato il tutto affermando che Wimbledon è il torneo di tennis per eccellenza, mentre Jaguar rappresenta il lusso britannico e che entrambi sono in grado di completarsi al meglio.

Anche Laura Schwab, capo marketing Jaguar Land Rover, ha parole d’entusiasmo per questa importante collaborazione: “Wimbledon è un’icona inglese, riconosciuta come l’apice dello sport internazionale. Non c’è nessun altro evento come questo. Siamo molto emozionati al pensiero di questa nuova partnership”. Jaguar è pronta per sfruttare al meglio questa possibilità con la sua tradizione e la sua storia, ma soprattutto per potersi far conoscere, ancora meglio, in tutto il mondo grazie alla sua innovazione che, al tempo stesso, unisce il comfort e l’eleganza.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Toyota Yaris Hybrid versione by Glamour

Classifica 10 auto preferite dalle donne

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media