La Kawasaki Versys X 300: una piccola cross over versatile

Kawasaki Versys- X 300. Velocità massima e scheda tecnica. Una moto versatile e divertente.

Molte case motociclistiche stanno investendo nella produzioni di piccole cross over, progettate per viaggiare sia su strade asfaltate che per divertirsi su percorsi sterrati. Questa situazione ha quindi portato alla nascita di un nuovo e dinamico segmento di mercato. Quello delle piccole cross over.

Moto di piccola e media cilindrata adatte a percorsi diversi e guidabili anche da neo patentati. Versatili, divertenti, con un carattere sportivo e scattante queste moto stanno, pian piano, conquistando fette sempre più ampie di mercato.

La Kawasaki Versys- X 300: velocità massima e scheda tecnica

La casa nipponica non ha perso tempo è ha immesso sul mercato la Kawasaki Versys- X 300. Il modello, pensato inizialmente per il mercato asiatico, ha ben presto conquistato il Vecchio Continente.

Snella, agile e facile da guidare questa moto è adatta anche ai neopatentati. Non solo la Kawasaki Versys- X 300 è una due ruote da utilizzare ogni giorno, magari nel tragitto da casa al lavoro, e che può regalare emozioni nei fine settimana.

La Kawasaki Versys- X 300: le caratteristiche

Scendiamo ora un pochino più nei dettagli e vediamo, della Kawasaki Versys- X 300 la velocità massima e la scheda tecnica di questa cross over da 296 cc.

Questa cross over, grazie ai rapporti del cambio brevi e agili, riesce a raggiungere rapidamente velocità massime di circa 130 km/h. Di peso contenuto, 175 kg compreso di liquidi, con un altezza di 78 cm, questa moto è anche adatta ad un pubblico femminile. Equipaggiata con motore bicilindrico da 296 cc con potenza da 40cv Euro 4. Il telaio, monotrave, è in acciaio rinforzato. La forcella a steli di 41 mm non è regolabile.

L’impianto frenante è affidato a due dischi con ABS Bosch 10 M. Dotata di un’ottima ciclistica la moto trasmette sicurezza e affidabilità nella guida.

Scritto da Matteo Imperiali
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

MV Agusta F3 675: le caratteristiche della due ruote

La Indian Scout Bobber, la bobber dal design essenziale ma aggressivo

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media