Kawasaki Z650 Rs: una moto dalle ottime caratteristiche

Kawasaki Z650 Rs è un'altra moto dotate di caratteristiche molto interessanti sia dal punto di vista del motore sia per le sue linee

La Kawasaki Z650 Rs è una moto molto importante che dovrebbe essere considerata molto importante per il mercato non solo per le sue entusiasmanti caratteristiche tecniche ma anche perché il suo aspetto vintage sarà sicuramente un valore aggiunto. Questa dovrebbe essere alla fine la nuova strada per il design delle naked della compagnia giapponese.

Molto probabilmente a questo modello dovrebbe essere accostato ad altri della stessa serie in modo da rendere l’offerta assolutamente completa. Questi dovrebbero essere gli altri modelli della stessa serie: Z125 RS, Z250 RS e Z400 RS. Inoltre dovrebbe essere presente anche una versione speciale, la SE. Ecco tutte le caratteristiche imperdibili della dueruote. 

Quali dovrebbero essere le caratteristiche della Kawasaki Z650 RS?

L’aspetto della Kawasaki Z650 Rs sarà retrò è vero ma solo quello perché le specifiche tecniche parlano di un veicolo più che moderno in grado di ottenere delle prestazioni interessanti.

Il motore presente in questa moto dovrebbe essere interessante ed in grado di sviluppare un motore bicilindrico da 68 cavalli. La cosa molto interessante è rappresentata dal fatto che sarà disponibile anche in una versione depotenziata con un motore da 48 cavalli. Inoltre dovrebbe essere disponibile anche una versione sportiva, la Performance, ed una carenata, la Cafe. Dal punto di vista dei colori si parla di varie tonalità: Candytone Blue, Dark Green e Diablo Black.

Nella versione SE vi sono delle caratteristiche molto particolari come il colore Yellow Ball, i cerchi e la forcella in lega dorati, l’ammortizzatore posteriore regolabile Ohlins e le pinze dei freni di Brembo.

Quando potremo acquistare la nostra Kawasaki Z650 RS?

Questa kawasaki dovrebbe entrare nel mercato nel 2022 mentre dovrebbe essere presentata al Salone di Milano 2021 è prevista a novembre. La moto dovrebbe essere certamente un interessante veicolo per il mercato andando a creare un’ottima opportunità per la compagnia giapponese.

Scritto da Elia Mirko
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le auto di Floyd Mayweather: quali veicoli possiede l’ex pugile?

Aaston Martin DB5: prezzo e interni

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media