Kia EV7: caratteristiche e prezzo del suv

La Kia EV7 rappresenta una vettura molto importante per la compagnia sudcoreana perché si va a parlare di un suv in grado di inquinare molto meno

La Kia EV7 può essere una vettura molto importante perché si va a determinare una vera e propria svolta ecologica delle quattro ruote. Si deve pensare al fatto che si sta parlando di una vettura molto importante per le sue dimensioni.

Questa vettura dovrebbe essere più grande della Sportage. Vi dovrebbero essere aggiornamenti anche alle linee che diventeranno più sportive. Ecco tutte le informazioni rese note dalla casa in vista del lancio.

Kia EV7: quali sono le probabili caratteristiche della vettura?

Ci sono una serie di interessanti caratteristiche del telaio che saranno incluse nella vettura. In primo luogo si deve sottolineare il fatto che il suo aspetto sarà molto aggressivo, caratteristica che sarà sicuramente apparirà molto chiara nei fanali anteriori, di forma triangolare, sembrano essere delle lame con al loro interno una striscia di led.

Mentre i passaruota del veicolo dovrebbero essere esagonali donandogli un senso di maggiore robustezza. Kia ha deciso nella sua EV7 di inserire il pianale e-GMP prodotto da Hyundai inoltre si deve tenere presente che c’è una struttura modulare che riesce ad organizzare molto bene gli spazi ed i vari elementi tra i quali il pacco batterie installato per offrire una maggiore stabilità della vettura in qualsiasi situazione. Offre inoltre la possibilità di garantire più spazio all’interno dell’automobile.

Per ciò che concerne il motore si deve tenere presente che dovrebbero esserci una versione FWD e la AWD con varie motorizzazioni.

Kia EV7: quando potremo vederlo negli autosaloni?

Le notizie riguardo questa vettura sono abbastanza limitate perché la vettura dovrebbe essere disponibile non prima del 2024 quindi si deve ancora attendere del tempo prima di poter vedere la vettura in tutte le sue ottime caratteristiche. Le notizie che sono uscite però sono sufficienti a mostrare le ottime caratteristiche tecniche.

Bisogna vedere se alla fine saranno confermate o meno.

Scritto da Elia Mirko
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nuova Kia Sportage 2021: tutto quello che devi sapere

Le moto più costose del mondo: modelli e caratteristiche

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media