Kia Picanto 2021: tutte le caratteristiche del modello

Curiosità e dettagli sulla nuova auto a marchio Kia

Kia è una casa automobilistica da sempre aperta alle nuove tendenze e all’innovazione, fondata nel 1944, è attiva nel commercio mondiale ormai da anni. Le auto Kia, si distinguono per un design unico e innovativo, ma anche per caratteristiche tecniche all’avanguardia nel settore e sempre in continuo mutamento.

Inoltre le auto Kia godono di una garanzia di ben sette anni. In quest’articolo vogliamo parlarvi della nuova Kia Picanto 2021, illustrandovi le principali caratteristiche del veicolo.

Kia Picanto: caratteristiche

Il design esterno è all’avanguardia coi tempi, moderno ed elegante, grazie al suo aspetto esteriore, l’auto è perfetta per circolare sia in città che fuori. L’auto si presenta come sportiva e dalle dimensioni compatte, Kia inoltre ci fornisce la possibilità di scegliere tra 10 tonalità di colore, la tinta giusta da dare alla nostra nuova compagna di viaggio.

Il design interno è spazioso ma anche compatto, tutto è molto moderno e tecnologico, in linea con le tendenze in campo automobilistico, i materiali utilizzati sono di ottima fattura e le tecnologie adoperate per i dispositivi sono avanzate.

La tecnologia è la protagonista di quest’auto, numerose sono le app di cui si può usufruire al suo interno, una tra tutte consente addirittura l’apertura e la chiusura delle portiere dell’auto a distanza (Remote door Lock & Unlock).

Advertisements

Grazie al sistema android auto e all’apple CarPlay l’auto si collega facilmente a tutti i dispositivi android o apple. Un’altra app molto utile è Uvo, offre informazioni sullo stato del veicolo, sulla sua posizione e sulle statistiche di viaggio. Inoltre grazie al servizio Kia Live, il sistema fornisce informazioni sul traffico in tempo reale, segnala autovelox e strade pericolose, previsioni del tempo. Kia Picanto è inoltre dotata di molte funzioni di sicurezza: sensori di parcheggio, retrocamera con guide dinamiche, sistema di rilevamento stanchezza conducente, assistente alla frenata d’emergenza.

Kia offre la possibiltà di scegliere tra tre tipi di allestimento: Base, GT line e X Line.

Le dimensioni della vettura sono:

  • Altezza: 149-150 cm
  • Larghezza: 160-163 cm
  • Lunghezza: 360 cm

Kia Picanto 2021: il prezzo

La nuova Kia Picanto è acquistabile a partire da €12.350, per maggiori informazioni e possibili variazioni di prezzo potete rivolgervi alla concessionaria Kia più vicina a voi.

Potrebbe interessarvi anche la lettura di questi articoli:

Scritto da Denise Ragusa
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lotus Evija: scheda tecnica, prestazioni e prezzi

Bmw C 650 GT comodità e design nel traffico cittadino

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media