Kymco Agility 125: prezzo e scheda tecnica dello scooter cittadino

Kymco propone lo scooter cittadino per eccellenza: l'Agility 125. L'ampio vano sottosella e i consumi ridotti lo rendono un best buy nella sua categoria.

Nel panorama degli scooter a ruote alta Kymco propone il suo Agility 125, ideale per la città grazie alla sua leggerezza e facilità di guida. L’Agility 125 offre un rapporto qualità – prezzo imbattibile e una dotazione davvero da top di gamma.

Kymco Agility 125: scheda tecnica

L’Agility 125 monta un motore termico a 4 cilindri da 125 cc di cilindrata. Notevole anche la coppia, che raggiunge i 10 Nm e permette al guidatore di non rimanere mai indietro né ai semafori né nelle situazioni più concitate. Lo scooter ha una potenza massima di 9 CV.

Il freno anteriore a disco è l’ideale per le frenate di emergenza.

L’unico difetto è rappresentato dall’impianto frenante al posteriore, che rimane a tamburo. Questo non dovrebbe rappresentare un problema date le velocità non eccessive raggiunte dallo scooter.

Le ruote sono da 16” all’anteriore e da 14” al posteriore. Un buon compromesso in termini di manovrabilità e comfort di guida.

Il telaio ospita una forcella tele idraulica con steli da 33 mm. Degna di nota la presenza, al posteriore, di un bi-ammortizzatore regolabile su 5 livelli.

Il nuovo serbatoio da 7 litri consente viaggi più lunghi, questo grazie anche ai consumi ridotti: è possibile percorrere più di 40 Km con un solo litro.

Kymco Agility 125: la dotazione

L’ottima dotazione dell’Agility 125 lo rende davvero unico nella sua categoria. Partiamo dall’ampio vano sottosella da 33 litri, che consente una grande capacità di carico.

Il passeggero può usufruire delle nuove pedane estraibili che gli consentono di avere un maggiore confort durante la traversata cittadina.

È presente una presa da 12V per ricaricare smartphone o altri device durante il viaggio. Le luci di posizione sono a LED, mentre quelle del gruppo ottico sono alogene.

Kymco Agility 125: il prezzo

Il prezzo base del Kymco Agility 125 è di 2.240 euro. Il costo è abbassabile grazie al contributo rottamazione Kymco di 250 euro per un prezzo finale di 1.990 euro.

Scritto da Giuseppe Spampinato
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Benelli Tornado Naked T 125, pensato per un pubblico giovane e dinamico

Bmw R 1250 R: le caratteristiche tecniche della due ruote

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media