Argomenti trattati
Kymco prosegue la sua linea di scooter a ruota alta. Dopo aver presentato i nuovi modelli con cilindrate 125 e 300, ecco comparire quello che, a livello di motorizzazione, sembra essere lo scooter più utilizzato in ambito cittadino. Il Kymco Agility 150, con le sue finiture migliorate e l’ottimo rapporto qualità prezzo si appresta a diventare sicuramente un best buy in questa categoria.
Kymco Agility 150: scheda tecnica
Kymco Agility 150 monta un motore monocilindrico 4 tempi da 150 cc di cilindrata. Questa potenza risulta più che sufficiente per avere la giusta velocità nel traffico cittadino e la potenza adatta per scattare ai semafori. La coppia massima, disponibile a 5.500 giri, è di 11 Nm. Interessanti i consumi; Kymco dichiara che con un litro di carburante si potranno percorrere fino a 36 Km.
La velocità massima raggiunta dal Kymco Agility 150 è di 95 Km/h, più che sufficienti in città.
Kymco Agility 150: la ciclistica
Entrambi i freni, sia quello anteriore che posteriore, hanno dischi rispettivamente da 260 mm di diametro e 240 mm, con un sistema ABS a doppio canale. Visto l’utilizzo cittadino, infatti, Kymco ha voluto puntare sul comparto frenante, offrendo notevoli performance in fase di arresto dello scooter.
Kymco Agility 150: la dotazione
La sella ergonomica può trasportare due passeggeri ed ha un’altezza da terra di 780 mm. Il vano sotto di esso è molto ampio e permette di caricare un casco integrale. Kymco, però mette a disposizione, anche nella versione base, un bauletto da 33 litri di capacità. Di serie anche le luci LED di posizione e il doppio cavalletto, così come la possibilità di caricare i propri device elettronici grazie alla presa da 12 V integrata.
Kymco Agility 150: il prezzo
Kymco Agility 150 viene venduto al prezzo base di 2.490 euro. Grazie al contributo Kymco “rottama risparmiando” il prezzo finale può scendere fino a 2.290 euro.
Cerco motore linci per consegne a domicilio