Kymco Agility 300: prezzo e scheda tecnica dello scooter cittadino

Il nuovo Agility 300 offre la potenza necessaria sia per essere guidato in città che per le gite fuori porta. Notevole la dotazione offerta da Kymco

Tra gli scooter a ruota alta il nuovo Kymco Agility 300 si pone tra i top della categoria grazie alle sue straordinarie caratteristiche, che lo rendono super maneggevole e adatto in ogni situazione cittadina, anche nelle strade dissestate. Particolarmente efficace il motore che, con consumi ridotti, permette di manovrarlo in città in qualsiasi situazione di traffico.

Kymco Agility 300: la scheda tecnica

Il nuovo Kymco Agility 300 monta un motore quattro tempi da 276 cc di cilindrata con raffreddamento a liquido, con una potenza massima di 23 CV disponibili a 8.000 rpm. La potenza è disponibile da subito grazie alla coppia massima di 22,5 Nm.

Davvero ridotti i consumi: la capienza del serbatoio è di 13 litri ed è possibile arrivare a percorre fino a 29 Km/l.

I cerchi delle due ruote sono di dimensioni differenti: 16” all’anteriore e 14” al posteriore. Per quanto riguarda l’impianto frenante entrambe le ruote montano un freno a disco delle dimensioni di 300 mm all’anteriore e di 240 mm al posteriore, il sistema è anche dotato di doppio ABS.

Il Kymco Agility 300 è capace di raggiungere una velocità massima di 125 Km/h.

Kymco Agility 300: la dotazione

È la dotazione a stupire davvero considerando la categoria del mezzo.

Partiamo dal vano sottosella, capace di ospitare ben due caschi integrali. La sella in posizione rialzata permette un comfort di guida e di visuale utili a districarsi nelle situazioni più complicate, il tunnel centrale della pedana offre inoltre una posizione di guida comoda e dinamica allo stesso tempo. I fari full LED permettono una grande illuminazione anche di giorno. Presente anche una presa USB per ricaricare i propri dispositivi e una connessione per il proprio smartphone grazie all’assistente personale Kymco Noodoe.

Kymco Agility 300: il prezzo

Lo scooter parte da un prezzo base di 4.650 euro. È possibile usufruire del contributo Kymco per la rottamazione e portare così il prezzo finale a 4.250 euro.

Scritto da Giuseppe Spampinato
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fantic Motor XEF 125: tutte le caratteristiche della enduro

FB Mondial HPS 300: il giusto mix tra presente e passato

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media