Kymco Agility 200: tutto ciò che c’è da sapere sullo scooter

Kymco propone uno scooter dalla cilindrata intermedia: l'Agility 200 si presenta come un ottimo mezzo anche fuori città

Nel vasto panorama della gamma di modelli Agility, Kymco propone una motorizzazione da 200 cc, che si pone a metà tra il più venduto Agility 150 e il performante Agility 300. Nessun problema, dunque, in termini di scatto e velocità in ambito cittadino per il Kymco Agility 200, che può diventare il giusto compromesso per chi desidera anche effettuare vicine escursioni fuori dall’ambito urbano.

Kymco Agility 200: la scheda tecnica

Il motore montato dal Kymco Agility 200 è di 163 cc di cilindrata. Si tratta di un monocilindrico quattro tempi con raffreddamento ad aria. Ottima la potenza, disponibile già a bassi regimi, con una coppia massima di 12,1 Nm.

I suoi 11 CV di potenza gli permettono di raggiungere una velocità massima che si aggira intorno ai 100 Km/h.

Kymco Agility 200: la ciclistica

Anche su questo modello abbiamo un doppio freno a disco. Sull’anteriore è presente un disco del diametro di 260 mm, mentre al posteriore il diametro è di 240 mm. Come negli altri modelli, Kymco ha deciso di implementare anche sull’Agility 200 il sistema di ABS a doppio canale.

Kymco Agility 200: la dotazione

La sella è omologata per trasportare due persone. Interessanti le dimensioni del vano presente sotto di essa, che può ospitare un casco integrale.

A livello di dotazione, però, Kymco non introduce novità rispetto ai modelli con cilindrate differenti o più basse: è fornito un bauletto da 33 litri, un doppio cavalletto e un vano portaoggetti all’anteriore.

Presenti anche in questa versioni le luci di posizione a LED. Dal punto di vista dei consumi, questi non aumentano di molto rispetto ai suoi fratelli minori. Kymco dichiara una percorrenza di 32 Km con un litro di benzina.

Kymco Agility 200: il prezzo

Il Kymco Agility 200 parte da un prezzo di 2.690 euro, abbattibile di altri 200 euro grazie al contributo per la rottamazione. Prezzo finale di 2.540 euro.

Scritto da Giuseppe Spampinato
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lotus Emira: le principali caratteristiche della sportiva

Le auto di Pogba: i modelli e il garage del calciatore

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media