Kymco Like 50: uno scooter innovativo e conveniente

Il Kymco Like 50 rappresenta uno scooter molto interessante non solo per le sue caratteristiche tecniche ma anche per le sue linee

Kymco Like 50 è uno scooter di grandissimo pregio perché rappresenta l’anima pionieristica dell’azienda taiwanese. Chi segue l’evoluzione di Kymco sa bene che dietro i suoi prodotti c’è un grande studio che lo porta a lanciare sul mercato prodotti sempre nuovi e tecnicamente evoluti.

In effetti questa è la strada maestra per rimanere a galla in un mercato molto competitivo come quello dei motori. Il nuovo Like 50 è il tipico veicolo snello ottimo per la città che permette una guida sicura e nello stesso tempo divertente. Come vedremo tra poco, questo motociclo ha ottenuto una serie di miglioramenti non solo al telaio ma anche alle sospensioni.

Kymco Like 50: la comodità su due ruote

Quando si usa un due ruote, qualsiasi tipo esso sia, è necessario che la comodità sia massima in modo da non dover stressarsi durante la guida. A quanto pare Kymco sa bene questo concetto infatti ha deciso di rendere la sella decisamente più ampia, spostando il serbatoio in una posizione più centrale, in modo che il tragitto possa risultare confortevole per entrambi i viaggiatori. E’ stato allargato il vano portaoggetti e migliorate le sospensioni per non risentire delle buche che in città non mancano mai.

Kymco Like 50: motore e prestazioni

Sicuramente parlando di un 50cc vi sono delle limitazioni ma lo scopo del Like 50 è quello di portare in tutta sicurezza una o due persone per le vie della città. Magari si può arrivare ad un massimo di 45 km/h con una coppia massima di 3.2 Nm a 6500 giri al minuto superando di poco i 3 cavalli vapore che corrispondono a 2.4 kW.

Le dotazioni principali del Kymco Like 50

Vi sono solo due interessanti dotazioni che rendono questo scooter ancora più interessante ma risultano essere molto utili. In primo luogo c’è la presa USB che permette di caricare il proprio smartphone in qualsiasi momento ed un quadro completo di vari indicatori che offrono al guidatore un quadro completo della situazione.

Kymco Like 50: prezzo

Tutto sommato il costo di 2390 Franco Rivenditore è molto abbordabile soprattutto tenendo conto dei molti punti forti del Kymco Like 50 ma è questa azienda propone sempre bonus che fanno abbassare ancora di più il prezzo.

Scritto da Elia Mirko
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mahindra Kuv 100 NXT: caratteristiche e prezzo

Ferrari 599 GTB 60F1 Alonso Edition: quali sono le sue caratteristiche?

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media