Kymco MXU 700i EX EPS, il quad con look moderno e dotazioni prestanti

Il prezzo e le caratteristiche del MXU 700i EX EPS, il quad di Kymco piacevole, confortevole e prestante. Tutto ciò che c'è da sapere sul modello

Il design concept del Kymco MXU 700i EX EPS fonde la generosa potenza motrice con la maneggevolezza e la funzionalità dell’All Terrain Vehicles (ATV). Inoltre, unisce un look evoluto e moderno a dotazioni che garantiscono affidabilità e precisione di guida.

Oltre a ciò, è un veicolo che si guida con patente di tipo B1 o B. Tutte queste caratteristiche mostrano come questo veicolo sia piacevole, facile, intuitivo, confortevole e prestante. Vediamone il prezzo e le caratteristiche.

Kymco MXU 700i EX EPS: prezzo e caratteristiche

Il Kymco MXU 700i EX EPS ha un prezzo di listino al pubblico di 11.990,00 Euro. Si segnala che il costo del quad è IVA inclusa e franco rivenditore.

Colorazione e confort del quad

Il quad in oggetto è disponibile in una sola colorazione, ovvero il Marrone Paisco. Inoltre, il quadriciclo dispone dei seguenti confort: portapacchi anteriore e posteriore in tubi di acciaio; verricello elettrico; gancio traino omologato; servosterzo elettrico; strumentazione analogico/digitale;
faro anteriore alogeno; luci diurne e indicatori a led; doppio retrovisore.

Caratteristiche del Kymco MXU 700i EX EPS

Le caratteristiche del Kymco MXU 700i EX EPS che analizzeremo avranno ad oggetto il motore e la ciclistica: Vediamoli nel dettaglio.

Il motore è un Kymco LAAD, monocilindrico 4 tempi e monoalbero a camme in testa con 4 valvole. Inoltre, il raffreddamento è a liquido e la cilindrata di 695 cc. Oltre a ciò, l’accensione è elettronica, l’avviamento è elettrico, l’alimentazione è ad iniezione elettronica e la distribuzione è forzata. Infine, la frizione è centrifuga automatica a secco, il cabrio è automatico (con retromarcia) e ridotta e la trasmissione è 4×4 a inserimento elettrico CVT/cardano e doppio differenziale.

Il quadriciclo dispone di un telaio tubolare. Inoltre, la sospensione anteriore e quella posteriore sono a ruote indipendenti con doppio ammortizzatore idraulico. Oltre a ciò, il freno anteriore e quello posteriore sono a doppio disco. Inoltre, il cerchio anteriore (in lega leggera) è da 14×6.5 AT e il cerchio posteriore (in lega leggera) è da 14×8 AT. Infine, il pneumatico anteriore e quello posteriore sono AT26x8-14.

Dimensioni e massa del quad

Il quad è caratterizzato dalle seguenti dimensioni: la lunghezza è di 2.205 mm; la larghezza è di 1.205 mm; l’altezza è di 1.340 mm; l’interasse a carico è di 1.297 mm; l’altezza sella è di 910 mm. Infine, il quadriciclo possiede una massa in ordine di marcia di 389 kg.

Normativa, emissioni, capacità serbatoio e consumo del quad

Il quad rispetta la normativa anti-inquinamento Euro 4 e le emissioni di CO2 si attestano su 222 g/km. Si segnala che l’ultimo dato deriva da test omologativi Kymco secondo il ciclo WMTC, senza passeggero e senza accessori opzionali.

Infine, il quadriciclo possiede una capacità serbatoio carburante di 16,5 litri e il consumo carburante (benzina verde) si attesta su 11 km/l. Si segnala che l’ultimo dato deriva da test omologativi Kymco secondo il ciclo WMTC, senza passeggero e senza accessori opzionali.

Scritto da Gabriele Sigmund
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mini JCW 2021: cambia veste ma non essenza

Kymco X-Town 125: lo scooter per patente B perfetto per la città

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media