Kymco UXV 700: i dettagli tecnici e le caratteristiche del quad

Analisi della Kymco Uxv 700, il quad asiatico attraverso una scheda tecnica

Andremo ad analizzare la Kymco Uxv 700 attraverso le sue caratteristiche principali in una dettagliata scheda tecnica, oltre al prezzo per acquistare tale modello di quad.

Elementi distintivi della Kymco UXV

Dal lontano 1963 la Kwang Yang Motor Corporation produce a Taiwan motori di successo ed innovativi, tra motocicli, scooter e quad.

Proprio su quest’ultimi tipi di mezzo, la casa motoristica asiatica ha realizzato tre versioni, quali il Maxxer, oppure il Mxu, fino alla Kymco UXV, distinguibile con quello da 450, 550 e 700 di cui andremo ad analizzare il modello, il quale si caratterizza per disporre di barra luminosa alimentata a LED, è dotata inoltre di sospensioni a ruote indipendenti con doppio ammortizzatore idraulico e dispone di accessori in grado di dare al mezzo uno sviluppo moderno ed adeguato al cliente.

Andiamo a vedere una scheda tecnica del quad, attraverso le informazioni e le caratteristiche principali del quadriciclo sviluppato in Taiwan.

Informazioni sulla Kymco UXV 700

Prodotto nel 2020, misura 2,87 metri in lunghezza, mentre la larghezza è di circa 1,5 e l’altezza di 1,83. Il peso specifico del mezzo è di 586 chili con interasse di 1910 millimetri. Per quanto riguarda il motore, la Kymco UXV in versione 700 è composta da un unico cilindro e 4 valvole, oltre ad essere a 4 tempi, si distingue per il cambio automatico con variatore, disponendo di un serbatoio di circa 32 litri.

Il telaio è realizzato in tubolare ed entrambi i cerchi misurano 14 pollici, infine i pneumatici del quadriciclo taiwanese sono integrali.

I costi per acquistare una Kymco Uxv

Relativamente al prezzo, ci si può rivolgere a qualsiasi franco concessionario, il costo standard riguardante la Kymco UXV 700 è di 14490 euro, questo quanto richiesto dal mercato sul quadriciclo per tutti coloro i quali sono intenzionati ad avere informazioni sul mezzo.

Scritto da Giorgio Azzarelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Abarth 695 Esseesse Collector’s Edition: linee vintage e sportive

MV Agusta RC SCS, la turismo dal design e dalle prestazioni sportive

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media