Kymco X-Town 300 City E5, lo scooter dallo stile elegante e sportivo

La velocità massima e il prezzo del Kymco X-Town 300 City E5, lo scooter ideale per tutte le situazioni di guida. Tutto ciò che c'è da sapere sul modello

Il Kymco X-Town 300 ci viene presentato dalla Casa madre in quattro allestimenti: l’X-Town 300 City, l’X-Town 300 City E5, l’X-Town 300i ABS e l’X-Town 300 ABS E5. Tuttavia, in questo articolo tratteremo solo il secondo modello.

Il Kymco X-Town 300 City E5 è ideale per tutte le situazioni di guida, anche quando si hanno grandi carichi da trasportare. Inoltre, è stato pensato con uno stile moderno, elegante e sportivo. Infine, è adatto per chi possiede la patente di tipo A2. Vediamone la velocità massima e il prezzo.

Kymco X-Town 300 City E5: caratteristiche e prezzo

Il Kymco X-Town 300 City E5 raggiunge una velocità massima di 117 km/h.

Questo è possibile grazie alle caratteristiche e alle performance del suo motore. Vediamole brevemente.

Per quanto riguarda il motore, questo è un KYMCO KS60J, monocilindrico, 4 tempi, monoalbero a camme in testa, 2 valvole e raffreddato a liquido. Inoltre, possiede una cilindrata di 276 cc, un rapporto di compressione 10,6:1, un alesaggio x corsa di 72,7 x 66,4 mm, una potenza massima di 16,8 kW (22,9 CV) a 7.500 giri/minuto e una coppia massima di 24 Nm a 6.500 giri/minuto.

Infine, l’avviamento è di tipo elettrico, l’alimentazione è ad iniezione elettronica e la lubrificazione è forzata.

Lo scooter rispetta la normativa Euro 5 e le sue emissioni di CO2 si attestano su 62 g/km. Si segnala che il dato relativo alle emissioni deriva da test omologativi KYMCO secondo ciclo WMTC, senza passeggero e senza accessori opzionali.

Capacità serbatoio e consumo carburante dello scooter

Lo scooter ha una capacità serbatoio carburante di 10,5 litri e il consumo carburante si attesta su 37 km/l.

Si segnala che il dato relativo al consumo carburante deriva da test omologativi KYMCO secondo ciclo WMTC, senza passeggero e senza accessori opzionali.

Il Kymco X-Town 300 City E5 ha un prezzo al pubblico IVA inclusa e franco concessionario di 4.590,00 Euro.

Colorazioni, dotazioni e strumentazioni dello scooter

Le colorazioni disponibili dello scooter sono due: il “Blu Garda” e il “Grigio Dossena”. Inoltre, il Kymco X-Town 300 City E5 è caratterizzato dalle seguenti dotazioni e strumentazioni: presa USB; trip computer; conta km; tachimetro; contagiri; orologio digitale; indicatori del livello carburante e della temperatura liquido refrigerante.

Scritto da Gabriele Sigmund
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Royal Enfield Bullet 500: una motocicletta con marchio storico

Le auto di John Wick: non solo la bellissima Ford Mustang

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media