La nuova SEAT Ibiza: caratteristiche e prezzi

La Nuova Ibiza, icona Seat, è una delle vetture di punta della casa spagnola per la sua dinamicità, sicurezza nella guida e rispetto per l’ambiente. Inoltre, per il suo aspetto giovanile, è una delle vetture più amate dai giovani.

Ibiza occupa, nel mondo, il 44,5% di vetture vendute divenendo, grazie a ciò, un ottimo biglietto da visita per la diffusione del marchio SEAT.

Adatta ad un pubblico versatile Seat Ibiza,rappresenta una buona scelta per chi cerca un buon rapporto qualità prezzo. Su questa politica sta lavorando da anni la casa madre ottenendo grandi successi tanto da lanciare le sue vetture, in un momento di crisi mondiale, anche su circuiti internazionali con campionati monomarca.

Gli allestimenti interni ed esterni della nuova Seat Ibiza, sono stati rinnovati dandole un nuovo assetto sportivo a partire dai cerchi in lega da 16”, per finire ai sedili anteriori con inserti in PVC e personalizzazione CONNECT, un nuovo tipo di allestimento che si è andato ad aggiungere ai già noti tre : Reference, Style e FR.

Ma non è tutto!

Il rinnovamento della SEAT Ibiza non è solo estetico ma anche e soprattutto tecnologico e meccanico. I propulsori, con una gamma motori rispondenti alla normativa Euro 6, nella versione sia TSI che 1.0 TSI 95 CV START & STOP, includono unità benzina e Diesel,abbinati ad un cambio manuale a 5 rapporti che ha una particolare attenzione per i consumi.

La tecnologia, con il nuovo SEAT Full Link, con il volante a comandi per migliorare i sistemi di assistenza alla guide,è in continua evoluzione mentre ultimo, ma non meno importante, il fattore sicurezza che, grazie all’inserimento di sistemi di assistenza alla guida come la retrocamera posteriore per i parcheggi, il sistema di frenata anticollisione multipla (Multi Collision Brake), le luci diurne a LED, oltre ad un efficace sistema di riconoscimento della stanchezza resta all’avanguardia .

Advertisements

Il prezzo della nuova Seat Ibiza parte da 11.820 euro chiavi in mano.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Qual è la targa più cara del mondo

Classifica i migliori sensori di parcheggio aftermarket

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.