Lamborghini scarpa running Mizuno Salone Ginevra 2015

Partnership d’eccezione tra Lamborghini e Mizuno. La prima famosa per le auto sportive di lusso, la seconda invece conosciuta prevalentemente per l’abbigliamento e le scarpe da corsa (running). La collaborazione, siglata ufficialmente al Salone di Ginevra a inizio marzo, è stata motivata col fatto che “i due brand condividono la stessa filosofia, che include innovazione, puro design e artigianalità, per soddisfare anche le aspettative più esigenti”, si svilupperà sulla durata di 5 anni, in cui le due aziende lanceranno prodotti legati all’abbigliamento e alle scarpe sportive.

Il primo frutto di tutto questo è la scarpa da running Wave Tenjin:Il marchio Lamborghini è conosciuto in tutto il mondo ed è in perfetta armonia con l’impegno di Mizuno verso la tecnologia, l’innovazione e la qualità. Questo è il modo migliore attraverso cui presentare il brand agli appassionati del brand Lamborghini”, spiega Takeshi Shichijo (Direttore della Mizuno Corporation presente a Ginevra). La Wave Tenjin sarà disponibile in versione bianca e nera, presenta alcuni richiami e finiture omaggio allo stile Lamborghini ed è realizzata sulla base della super ammortizzata Wave Prophecy che include la famosa suola ad “onda” del brand giapponese fino alla punta della scarpa.

I fan avranno da questo momento l’opportunità di celebrare la loro passione per Lamborghini attraverso la Wave Tenjin e i prodotti che verranno creati in collaborazione con Mizuno” dichiara Stephan Winkelmann (Presidente e CEO di Automobili Lamborghini).

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ford EcoSport al Salone di Ginevra 2015

Connectivity Cockpit Hyundai Salone Ginevra 2015

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media