Nuova Land Rover Defender V8 Bond Edition: l’arma letale di 007

James Bond torna con stile. Come sempre.

In vista dell’ultimo film di James Bond, che uscirà in Italia il 30 settembre, Land Rover ha presentato il suo Defender V8 Bond Edition. Un fuoristrada personalizzato dal dipartimento SV Bespoke del costruttore, alla gloria di 007.

Con il suo motore 5.0 da 525 CV e 625 Nm di coppia, il 4×4 di lusso è severamente punito dalla scala ecologica (la versione V8 del nuovo Defender è soggetta a una sanzione di 30.000 euro).

Come il modello classico del catalogo, questo Defender V8 sarà venduto in due versioni, 90 e 110. Creata appositamente per l’uscita dell’ultimo capitolo delle avventure di 007, No Time to Die, questa serie speciale è dotata di una serie di caratteristiche esclusive, tra cui vari equipaggiamenti, accessori e tocchi di design. Tutto ciò è direttamente collegato al famoso agente segreto e al Defender che guida nell’ultimo capitolo.

Land Rover Defender V8 Bond Edition: dettagli

Il Defender V8 Bond Edition, in una livrea nera malvagia, siede su ruote Gloss Black e pinze freno Xenon Blue. Dispone anche di un esclusivo badge posteriore “Defender 007”, di piastre illuminate “007”, di una nuova animazione sul touchscreen Pivi Pro e di una marcatura luminosa 007 sul pavimento quando la porta del conducente viene aperta. Ogni Defender V8 Bond Edition presenta anche il logo SV Bespoke e un’esclusiva incisione laser “One of 300”.

Quest’ultima indica il numero di unità che saranno disponibili in tutto il mondo. Il nuovo Land Rover Defender V8 Bond Edition ha un prezzo di 105.395 sterline per la versione 90 e 108.040 sterline per la versione 110, che equivale a una cifra compresa tra 122.605 e 125.681 euro.

No Time to Die

James Bond ha lasciato il servizio attivo, e conduce una vita tranquilla in Giamaica, ma la pace è tuttavia di breve durata, in quanto il suo vecchio amico Felix Leiter appare nuovamente, ed è in cerca di aiuto.

La missione di salvataggio di uno scienziato rapito si rivelerà essere più infida del previsto, e metterà 007 sulle tracce di un misterioso antagonista armato di nuove mortali tecnologie.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

i Vision Circular: un concept BMW basato sulla sostenibilità

La nuova Opel Astra è stata finalmente svelata

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media