Land Rover Range Rover Velar SVA Dynamic Edition: interni, tecnologia e prezzo

Land Rover Range Rover Velar SVA Dynamic Edition unica nel suo genere per eleganza degli interni, prestazioni e tecnologia all'avanguardia.

Land Rover Range Rover Velar SVA Dynamic Edition in questa versione ridefinisce lo standard di lusso e migliora le prestazioni.

L’innovazione risiede nel cuore pulsante della vettura, il motore. I motori Ingenium di ultima generazione sono più leggeri e potenti rispetto ai loro predecessori.

Sviluppati con tecnologie all’avanguardia, come il sistema Continuous Inlet Variable Valve Lift, aumentano le performance e riducono le emissioni CO2. La Range Rover Velar SVAutobiography Dynamic Edition è dotata del motore 5.0 V8 Supercharged, calibrato per erogare 550 CV e assicurare prestazioni al top. In accelerazione il veicolo raggiunge i 100 km/h in soli 4,5 secondi. La velocità massima dichiarata è di 274 km/h.

Non solo veloce e potente, la vettura grazie a un nuovo design, si presenta con look molto raffinato.

L’aspetto deciso e moderno è visibile già dai paraurti. Quello anteriore con prese d’aria più grandi e quello posteriore con assetto ribassato valorizzano lo stile elegante dell’auto.

Interni della Land Rover Range Rover Velar SVA Dynamic Edition

L’interno dell’abitacolo è progettato per offrire la miglior esperienza di guida al conducente. La cura dei dettagli è evidente in ogni sua forma. Tutto è realizzato artigianalmente, le leve del cambio, il volante esclusivo in alluminio con disponibilità di inserti in Fibra di Carbonio, la finitura zigrinata del selettore rotante e dei comandi.

Particolari che aumentano l’appeal della Land Rover Range Rover Velar SVA Dynamic Edition e la rendono unica come poche.

I sedili anteriori offrono il massimo comfort. Realizzati in pelle Windsor traforata e con impunture a rombi, sono dotati di impianto di riscaldamento e rinfrescamento, funzione memory e massaggio. I sedili posteriori non sono da meno. La comodità dei passeggeri durante il viaggio è garantita, inoltre anche questi sono riscaldabili e reclinabili.

Tecnologia all’avanguardia

L’innovazione è la base su cui è stata sviluppata la Land Rover Range Rover Velar SVA Dynamic Edition. Lo Smartphone Pack aiuta il conducente a restare sempre connesso, infatti questo sistema condivide lo schermo dello smartphone con il sistema di infotainment InControl del SUV. Inoltre grazie a una semplice app multifunzione è possibile monitorare e comunicare con Range Rover Velar dallo smartphone o dallo smart watch. Il controllo remoto permette anche di avviare il motore a distanza, preimpostare la temperatura interna, bloccare e sbloccare le portiere, localizzare le Range Rover Velar su una mappa, tutto a portata di click. All’interno dell’abitacolo l’utente può utilizzare il doppio touch screen di serie e interagire contemporaneamente con più comandi (ad esempio attivare il navigatore e riprodurre contenuti multimediali).

La vettura è dotata del Variable Valve Active Exhaust System che grazie al software Fluid Dynamic, offre prestazioni eccellenti e conferisce al motore dell’auto il suo caratteristico sound.

Non manca l’intrattenimento per i passeggeri seduti sui sedili posteriori, infatti è possibile su richiesta, avere 2 schermi da 8” integrati nei poggiatesta. I 2 monitor sono indipendenti l’uno dall’altro e sono entrambi equipaggiati con 2 porte USB 3.0, connessione HDMI e Mobile High-Definition Link, 2 set di cuffie WhiteFire® connesse e un telecomando wireless.

Prezzo della Range Rover Velar SVA Dynamic Edition

La Land Rover Range Rover Velar SVA Dynamic Edition parte da 114260 €. Il prezzo è sicuramente in linea con il valore dell’auto. Un suv sportivo con prestazioni eccellenti su strada, elegante e raffinato con una tecnologia all’avanguardia. L’equipaggiamento di serie offre tanti optional inclusi, tra cui le sospensioni sport, il Sistema di navigazione Pro e il volante riscaldato.

Se vi piacciono i modelli della Land Rover, potrebbero interessarvi:

Land Rover Range Rover Sport SVR

Land Rover Discovery

Scritto da Vincenzo Palumbo

Scrivi un commento

1000

Skoda Octavia G-Tec: specifiche e consumi del modello

Porsche Macan Turbo: prestazioni e tecnologia del suv compatto

Leggi anche
  • 911 Turbo S Cabriolet: la Porsche unica nel suo genere911 Turbo S Cabriolet: la Porsche unica nel suo genere

    La 911 Turbo S Cabriolet è la vettura Porsche in cui la storia si fonde con la modernità.

  • Dacia Duster GPLDacia Duster GPL 2020: prova su strada, prezzo e opinioni. Video Test Drive

    Abbiamo provato in un Video Test Drive la nuovissima Dacia Duster GPL 2020: ci hanno convinto l’autonomia ed il comfort anche in fuoristrada!

  • Porsche 718 Cayman: le caratteristiche e il designPorsche 718 Cayman: le caratteristiche e il design

    Il design elegante della Porsche 718 Cayman aumenta il piacere di guidare una sportiva che divora le curve.

  • macan sPorsche Macan S: interni e specifiche

    Porsche rinnova la sua gamma con il nuovo Macan S, un suv più piccolo del normale ma con le stesse meraviglie sia in abitacolo che sotto il cofano.

  • Loading...
  • aston martin valhalla e valkyriaAston Martin Valhalla e Valkyrie: un tripudio per i nostri occhi e per quelli di James Bond!

    Dettagli e storia dei due prestigiosi modelli Aston Martin: Valhalla e Valkyrie.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.