Le auto di Dybala: la collezione dell’attaccante della Juventus

Paulo Dybala ha un parco macchine davvero vasto. Non solo la vettura aziendale, ecco tutto le auto dell'attaccante argentino

Diventato un giocatore importante del panorama calcistico italiano e non solo, Paulo Dybala, attuale attaccante della Juventus, si è fatto spesso notare non solo per le sue prodezze in campo ma anche per la sua passione per i motori. Andiamo a scoprire quali auto lo hanno accompagnato nella sua carriera…

Le auto di Dybala: la collezione

Ripercorrendo la carriera di Paulo Dybala, possiamo trovare diverse maglie di calcio vestite e altrettante vetture avute, vuoi per uso aziendale vuoi per semplice piacere. Agli inizi della sua vita da sportivo, il calciatore argentino si era messo in mostra in Patria con una Seat Leon acquisita, a quei tempi, dal compagno di squadra all’Instituto Atletico Central, Silvio Romero.

Non appena la sua carriera ha preso la strada del successo – arrivato col passaggio in Italia al Palermo e successivamente nel 2015 alla Juventus – tra le auto di Dybala è stato possibile trovare svariati modelli di Jeep.

Infatti, la società bianconera ha da sempre utilizzato questo marchio per “accompagnare” i propri tesserati. Si è passati dalla 4×4 alla Jeep Grand Cherokee diventata la vettura anche di tanti altri giocatori del club di Torino.

Ma nella collezione privata delle auto di Dybala sono presenti anche altri modelli. La Joya, questo il suo soprannome, di recente è stata vista fare visita allo stabilimento Lamborghini di Sant’Agata Bolognese. In quell’occasione aveva avuto modo di provare svariati modelli come Huracán, Aventador ed Hurus.

le auto di Dybala

Al fantasista argentino era piaciuto in modo evidente l’Aventador S, che ha provato a configurare nei colori bianco e giallo sotto la guida di uno specialista del programma di personalizzazione AD Personam.

Tra le particolarità che hanno a che vedere con Paulo Dybala e il mondo dei motori, vogliamo segnalare anche un gesto che un tifoso aveva fatto nei confronti del calciatore argentino. Certo, non si tratta di un’auto appartenente alla collezione della Joya, ma vedere una Mitsubishi totalmente dedicata alla Juventus e al numero 10 argentino è qualcosa di molto attaccattivante.

Oltre alla vernice bianconera, il supporter della Vecchia Signora ha deciso di stampare il nome del club sulla parte superiore del parabrezza dell’automobile e, ancora meglio, all’altezza della portiera del guidatore un’immagine proprio di Paulo Dybala mentre esulta con il suo tipico gesto della maschera.

le auto di Dybala

Se siete interessati ad altre collezioni dei calciatori o ex:

Scritto da Andrea Medda
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ducati Hypermotard 950, l’essenza del divertimento

I vantaggi del noleggio a lungo termine di una Hyundai

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media