Le auto di Ciro Immobile: la collezione del bomber italiano

La collezione del centravanti della Lazio. Scopriamo tutte le auto di Ciro Immobile

Ciro Immobile, grandissimo calciatore anche della Nazionale, corre e segna sui campi di calcio ma si fa notare anche su strada grazie alla sua passione per i motori. Nella collezione del giocatore italiano, infatti, tante auto sportive e costose… Andiamole a scoprire.

Le auto di Ciro Immobile: la collezione

Vogliamo partire con una premessa: con la famiglia che negli anni è cresciuta, siamo sicuri che Ciro Immobile si sia fornito di una vettura spaziosa e comoda ma, la sua timidezza e la sua voglia di privacy, non ci permette di avere alcuna certezza riguardo all’auto che utilizza tutti i giorni per muoversi con sua moglie e i suoi bambini.

L’unico riferimento certo, in ottica di una vettura che vogliamo definire “normale”, riguarda il lontano 2016 quando vestiva la maglia del Torino.

All’epoca l’attaccante aveva partecipato ad un evento con uno sponsor e aveva ricevuto in dono una Suzuki Baleno S.

Nel tempo, anche di recente, anche grazie alla crescita esponenziale avuta nella sua carriera, però, Immobile si è spesso mostrato – da solo o con la compagna – a bordo di diverse vetture molto costose e bellissime.

Tra le auto di Ciro Immobile, infatti, possiamo sicuramente identificate una Ferrari 488 GTB apparsa molto spesso tra le stories Instagram del calciatore e della sua compagna Jessica Melena.

auto Ciro Immobile

Ancora più recente, troviamo una bellissima Lamborghini Urus gialla utilizzata molto spesso dall’attaccante per girare per le vie di Roma e partecipare ad eventi pubblici.

auto Ciro Immobile

Nella collezione del centravanti della Nazionale, anche una bellissima Audi Q7 e una Mini Countryman Cooper S, quest’ultima utilizzata in occasione della bellissima festa per il suo 30esimo compleanno avvenuta a palazzo Brancaccio. In quella circostanza, Immobile e sua moglie Jessica erano arrivati proprio a bordo del mezzo con l’attaccante al volante.

Per concludere, non poteva mancare tra le auto di Ciro Immobile anche una Mercedes, precisamente la Mercedes Benz E-class Coupé. In questo caso, però, il centravanti si trovava a bordo della vettura guidata da una terza persona. Non sappiamo se si tratti effettivamente di un’auto in suo possesso, ma non ci stupirebbe fosse così.

Se siete interessati alle collezioni di altri calciatori:

Scritto da Andrea Medda
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Hungaroring: storia, lunghezza e caratteristiche del circuito ungherese

Ducati Monster 1200: divertimento e sicurezza su due ruote

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media