Le auto di Kendall Jenner: una collezione tra vintage e moderno

La modella statunitense Kendall Jenner è una grandissima appassionata di auto, ecco quali sono le sue preferite e quali fanno parte della sua collezione

Classe 1995, bellezza innata e fascino irresistibile, queste alcune delle caratteristiche della modella statunitense Kendall Jenner. In pochi però sanno qual è la sua più grande passione, ossia quella per le auto!

In quest’articolo scopriremo quali sono le auto preferite dalla Jenner e quali fanno parte della sua collezione personale.

Le auto di Kendall Jenner

Kendall Jenner ha una vera e propria passione per le auto, in particolare ama le vintage ed è per questo che la sua collezione privata ne contiene parecchie! Non solo vintage, tra le auto preferite dalla bellissima e ricchissima modella vi sono anche i SUV e le sportive.

Insomma, da quanto si evince certamente la Jenner non è un amante delle auto scontate e banali. Ma vediamo quali sono i mezzi a quattro ruote che fanno parte della sua splendida collezione privata.

Le auto vintage della collezione di Kendall Jenner

Tra le auto vintage che fanno parte della speciale collezione d’auto della modella Kendall Kenner, vi è certamente una Ford Mustang Cabriolet del 1965. Un auto ancora oggi attuale, dal colore rosso fiammante, che vanta un motore V8 da 200 cavalli. La Mustang Cabriolet è una delle auto preferite da Kendall, più volte negli anni è stata paparazzata mentre era alla guida di questo splendido mezzo a quattro ruote dal carattere vintage e al contempo moderno.

Mustang Cabriolet 1965

La Cadillac Eldorado degli anni ’60 è un’altra auto vintage che fa parte della collezione della Jender, acquistata nel 2017 di colore lilla, questo piccolo gioiellino di lusso è una delle auto che è stata annoverata tra le più costose nel suo periodo di maggiore successo.

Una macchina dal fascino senza tempo e da uno stile classico, ma che sa di attuale.

Cadillac

Le auto di Kendall Jenner: sportive e SUV

Non solo auto vintage, la collezione d’auto della bella Kendall Jenner è composta anche da alcune auto sportive e decisamente più moderne. Ecco quali nello specifico.

Il SUV della Range Rover è un altro dei preziosi gioielli che fanno parte del patrimonio autombilistico della Jenner. Imponente, lussuoso e di classe, il SUV sembra rispecchiare a pieno l’eleganza e lo stile della modella, che più volte è stata avvistata mentre ne era alla guida.

Range Rover

La Ferrari 488 Spider è un’altra delle auto possedute da Kendall Jenner, un regalo di lusso che la modella si sarebbe concessa, dopo essersi innamorata follemente della Ferrari 458 Spider della sorella. Dal design moderno e sportivo, quest’auto si distacca fortemente dalle altre e si caratterizza per uno stile e un carattere unico e inimitabile, contraddistinto dal magico cavallino rampante, che da sempre affascina tutti gli amanti delle auto.

Ferrari 488 Spider

Leggi anche:

Scritto da Denise Ragusa
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Audi RS 3 si prepara a diventare la hot hatch più veloce del mondo

Peugeot 308 SW 2021: nuovo look per la familiare francese

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media