Le auto di Elettra Lamborghini: quali ama guidare?

Tra le auto di Elettra Lamborghini c'è un nuovo arrivo, ma spiccano anche il suv total pink e la Lamborghini Miura, da cui la rampolla pende il nome.

Sarebbe facile credere che la rampolla di una delle case automobilistiche di lusso più famose del mondo guidi una macchina firmata dall’azienda di famiglia. E invece Elettra Lamborghini si distingue anche in questo, dimostrando una spiccata indipendenza dalle sue origini.

La giovane cantante e influencer, infatti, non ha mai amato guidare le auto prodotte dalla sua famiglia, ma ha sempre scelto macchine diverse e insolite. Siete curiosi di sapere quali sono le più amate auto di Elettra Lamborghini? Andiamo a scoprirlo insieme.

Le auto di Elettra Lamborghini

Fin da quando Elettra è apparsa sotto le luci della ribalta, con i suoi reality show e le prime esperienze musicali, si è sempre distinta per i suoi gusti appariscenti.

Questo, ovviamente, non può che riflettersi anche sulle autmobili. Da quanto è diventata famosa, infatti, Elettra si è sempre fatta vedere con una massiccia Jaguar E-Peace, che ovviamente ha fatto personalizzare, wrappandola interamente di un abbagliante rosa shocking. Per dovere di cronaca, c’è da dire che la ragazza non ha mai detto di non possedere delle Lamborghini: le ha, e non sa nemmeno lei quante sono, ma le tiene come collezione e non ama particolarmente guidarle.

Advertisements

D’altronde, è facile collezionare le auto del brand, quando il marchio è stato inventato da tuo nonno! E non solo. Elettra, infatti, porta come secondo nome Miura: è il nome di un pezzo storico della casa automobilistica Lamborghini, e la giovane artista la vanta nella sua collezione.

Il regalo del marito Afrojack

Abbiamo capito che, anche se Elettra Lamborghini non ama guidare auto basse e sportive tipo quelle prodotte dalla sua famiglia, ha una vera passione per le macchine di lusso.

E lo sa benissimo anche il suo fresco sposo Afrojack, dj olandese che ha sposato la bella ereditiera lo scorso settembre. Per celebrare i due mesi dal fatidico sì, infatti, Nick (il nome di nascita dell’artista) ha regalato alla bella moglie un’auto di lusso nuova di zecca. La cantante, felice ed emozionata, ha condiviso su Instagram l’immagine della nuova vettura: l’ha trovata parcheggiata a casa e tutta infiocchettata in un enorme nastro rosso.

Appena arrivata a casa, felice secondo mese di matrimonio”, ha scritto tutta felice nelle sue stories, dove però non si capisce ancora di quale modello si tratti. Qualsiasi macchina sia, Elettra ne è rimasta colpita. Ma è impressionata abbasta da sostituire il suo mitico Suv total pink?

Scritto da Martina De Angelis
Categorie Auto Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rientro da un sorpasso, è necessario segnalare la manovra acusticamente?

Quali sono i limiti di velocità per i motocicli?

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media