Maserati Quattroporte Salone di Detroit 2015

Maserati protagonista al Salone di Detroit per andare sempre più alla conquista del mercato americano. Il 2014 infatti è stato uno dei migliori 100 anni di storia della casa del Tridente con la consegna di 36.500 vetture e un incremento pari al 136% rispetto all’anno precedente.

Al salone dell’auto statunitense Maserati ha portato la Quattroporte in versione S Q4 a trazione integrale spinta dal V6 Twin Turbo da 410 CV. Diverse le novità: nuovi cerchi, finiture aggiuntive per un abitacolo sempre più lussuoso, oltre a interni curati nei particolari con cuciture a due colori: rosso e nero. Nell’anno appena trascorso Quattroporte di Maserati ha venduto 9.500 unità e ora l’obiettivo è di superare questo primo scaldino.

La casa del Tridente ha presentato al salone di Detroit anche la concept Ghibli Ermenegildo Zegna Edition il cui punto di forza è l’interpretazione stilistica con la casa di moda biellese. Molto ammirata la Alfieri 2+2 e la lussuosa Ghibli S Q4 con trazione integrale e arricchita da nuovi contenuti.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Listino prezzi Grand C4 Picasso motori + allestimenti

Bentley Mulsanne Speed Salone di Detroit 2015

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media