Migliori auto di lusso 2021: modelli e caratteristiche

Le migliori auto di lusso del  2021: marchi storici e nuove proposte.

Quando parliamo di supercar pensiamo subito alle case automobilistiche che hanno scritto la storia dei motori: pioniere dell’evoluzione, avanguardiste e proiettate nel futuro: scopriamo le migliori auto di lusso del 2021, tra volti noti e piacevoli sorprese.

La sua fama non ha bisogno di presentazioni.

È, da sempre, icona di velocità, eleganza e italian style. Si chiama Ferrari e il suo nome sul pianeta significa solo numero uno. E se già la nuova Portofino basta a consolidare questa posizione, la Daytona SP3 aggiunge un punto esclamativo al concetto di perfezione. Prototipo che omaggia le imprese della casa di Maranello del 1967 e ai 3 Sport Prototipi Ferrari V12 che sbancarono la 24 ore di Daytona conquistando i tre gradini più alti del podio.

Seconda vettura della Scuderia che entra a far parte del segmento Icona a edizione limitata, ha un “cuore di metallo” da 840 CV.

Bugatti Chiron e Rolls-Royce Black Badge Ghost tra le migliori auto di lusso 2021

Senza fiato. Bugatti e Rolls sono andate oltre il concetto del lusso. Si tratta di oggetti inestimabili, opere d’arte e gioielli di tecnologia che non possono essere definiti semplicemente automobili. La Chiron di Bugatti è la sintesi perfetta tra eleganza e carattere, design e materiali inarrivabili, tratto italiano ed evoluzione tecnologica tedesca.

La Black Badge Ghost di Rolls-Royce apre una nuova dimensione sensoriale. Giochi di ombre e luci raffinatissime, un fascino misterioso e infinito, come il simbolo che campeggia in bella vista negli interni da salotto della Casa Reale. Inimitabile.

Tesla Model S Plaid: le migliori auto di lusso del 2021

Con la maggiore autonomia e la più veloce accelerazione di qualsiasi altro veicolo elettrico in produzione, Model S Plaid è la berlina più performante mai costruita.

E salire a bordo significa guidare il futuro e vivere una esperienza di viaggio unica. Gaming, Cinema, Musica, tutto è realizzato con il massimo della tecnologia disponibile e conosciuta. E con i suoi 630 km di autonomia è in grado di arrivare ovunque. Gioiello.

Scritto da Giuseppe Di Palma
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Peugeot 3008: dimensioni e interni

Consumer Reports reputa i SUV Tesla inaffidabili

Leggi anche
Contents.media