Moto Guzzi V100 Sport Tourer: prezzo e caratteristiche

IL prezzo e le caratteristiche della nuova moto guzzi v100 sport tourer

La Guzzi per il centenario presenta il nuovo modello V100 lanciando sul mercato una crossover giovane e aggressiva. Da Civenna, ai piedi di Ghisallo, sul Lago di Como, arrivano le prime foto della nuovissima sport tourer. Infatti per tutti gli amanti del genere e della nota azienda italiana questo ‘esemplare’ rappresenta la casa genovese nello stile migliore.

La ditta ha fabbricato il veicolo in diversi colori, ma ovviamente quello più identificativo resta il rosso che con la sua verniciatura cromatica esalta la dueruote. Ecco tutte le caratteristiche proprie del mezzo.

Le caratteristiche della nuova moto Guzzi V100

Il motore possiede una cilindrata molto grossa, infatti arriva fino 1.100 cc, bicilindrico a V, coi cilindri inclinati 90°, raffreddato a liquido, quattro valvole e con distribuzione con doppio albero a camme in testa.

Inoltre il propulsore dispone dell’aspirazione posta al centro della V, mentre i collettori di scarico escono sul lato esterno dei cilindri, con la potenza che raggiunge poco più 110 cv.

La altre novità del mezzo sono le seguenti: un monoammortizzatore posto in posizione centrale, la forcella a steli rovesciati, dei cerchi da 17 pollici, l’impianto frenante con doppio disco anteriore ad attacco radiale e della trasmissione a cardano.

Infine, la nuova V100 sarà sicuramente dotata di un’elettronica evoluta con il controllo di trazione, l’Abs e la funzione cornering, sistemi già presenti sulle moto.

La qualità della nuova moto Guzzi V100

Insomma la Guzzi ancora una volta centra l’obiettivo grazie alle sue idee innovative e alle sue linee rivoluzionarie che propongono al pubblico una moto arrogante e sprintosa. Insieme al suo motore e alle sue prestazioni, la V100 offre alle persone uno dei veicoli migliori sul mercato e rispetto alle altre marche non tradisce le aspettative, ma anzi conferma l’eccellenza e la qualità dell’agenzia italiana, una delle migliori nel panorama internazionale da sempre.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Andrea Rizzatello
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ktm 390 Duke Scrambler: prezzi e caratteristiche

Le auto di Gué Pequeno: il garage del rapper

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media