Notizie.it logo

Nuova Mercedes AMG GT

 

Con la nuova Mercedes-AMG GT, AMG si sta inserendo in una nuova era. La sostanza tecnologica della Mercedes-AMG GT sottolinea alte aspirazioni in riguardo alle dinamiche di guida, agilità e sportività. La nuova Mercedes-AMG GT è il secondo veicolo sviluppato per intero e indipendentemente dalla Mercedes-AMG. È l’espressione della filosofia know-how di AMG e la voglia di creare veicoli che chiedono di essere guidati.

Ogni aspetto della Mercedes-AMG GT è stato creato con un singolo obiettivo: creare un veicolo da guidare. Questo è un veicolo che – dalla prima idea della sua creazione – è nato per essere esattamente ciò che è. Ogni volta che il guidatore è nel veicolo – OGNI SINGOLO MOMENTO- vogliamo che la Mercedes-AMG GT praticamente chieda al guidatore di guidarla.

Quando parliamo di “performance di guida” ci sono varie caratteristiche uniche. La combinazione del potere indelebile del motore, combinata con l’equilibrio perfetto e la sospensione che unisce il veicolo inverosimilmente con la strada, e un input di guida che ti rende parte del veicolo stesso – è un vero risultato.

Portando un risultato che è notevolmente rappresentativo dell’essenza della competenza.

Il bel profilo mostrato. Le arcate delle ruote più ampie. La facilità con cui si abbraccia alla strada. Con un occhio di riguardo per l’eccellenza del design, il carattere aggressivo della Mercedes-AMG GT prende forma per controbilanciare l’avanzata tecnologia alle alte performance. Chi ha progettato il design ha saputo determinare una figura che sarà immediatamente identificata contemporaneamente come innovativa e classica; un design visibilmente senza eguali.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Willys AW 380 Berlineta ViottiA volte il mondo automobilistico crea qualcosa di così bizzarro , che non si può fare a meno di rimaner sbigottiti: parliamo ...
Booster Motorcycle Products Giacca Booster Basano Urban
125.9 €
Compra ora
IXS Giacca con membrana Salta Evo Andover/Zephyros
59.95 €
Compra ora