Opel Grandland X: caratteristiche e vantaggi del SUV Ibrido

Perché scegliere Opel Grandland X? Tutto ciò che c'è da sapere sul modello ibrido.

Il SUV Ibrido Opel Grandland X è un’automobile capace di far rimanere a bocca aperta praticamente chiunque. Con questo nuovo modello, la casa di produzione tedesca ha deciso ancora una volta di alzare l’asticella, regalando a tutti gli appassionati di motori un’auto davvero sensazionale. Inoltre, grazie all’implementazione ibrida, questo SUV riesce a consumare ed inquinare poco, facendo un grande favore all’ambiente. Ecco tutto ciò che c’è da sapere al riguardo.

1. SUV Ibrido Opel Grandland X: le caratteristiche

2. Opel Grandland X: gli interni del SUV Ibrido

3. Opel Grandland X: qual è il prezzo?

SUV Ibrido Opel Grandland X: le caratteristiche

Come prima cosa, è bene considerare quelle che sono le caratteristiche principali dell’Opel Grandland X. Quest’automobile dal punto di vista estetico è davvero stupefacente. Possiede un design spettacolare grazie a linee nette e colori di carrozzeria vivaci. Inoltre, la vettura è disponibile con vernice bicolore che la rende elegante e sportiva allo stesso tempo. Dal punto di vista della guida invece, l’automobile si adatta alle esigenze del guidatore. In ogni momento, è possibile scegliere il modo di guidare che rispecchia le proprie circostanze e il proprio stato d’animo. Difatti, il SUV ibrido ha ben 4 modalità, come Sport, 4WD a trazione anteriore, Ibrida oppure Elettrica. Ancora, per questa nuova autovettura, Opel ha ben pensato di potenziare al massimo l’efficienza del motore elettrico. Questo significa che grazie al solo utilizzo di questo motore è possibile compiere grandi distanze. Ciò si traduce con una guida a zero emissioni che rispetta appieno tutte le normative al riguardo. In poche parole, grazie a quest’auto sarà possibile avere a propria disposizione un veicolo adatto sia per la città che per i viaggi a lungo raggio. Infine, il SUV tedesco è anche incredibilmente semplice da ricaricare. Difatti, tale veicolo si può ricaricare nelle comuni stazioni elettriche per vetture con questa speciale alimentazione. Anche a casa attraverso le Wallbox è possibile effettuare la ricarica. Questo significa che si potrà avere sempre al massimo l’auto ed utilizzarla senza problemi.

Opel Grandland X: gli interni del SUV Ibrido

C’è qualche parola da spendere anche per gli interni del SUV ibrido. Il volante è in pelle, di colore nero, una vera meraviglia d’eleganza. Al volante sono presenti le palette per il cambio che aumentano la possibilità di guida sportiva. Non mancano i classici comandi per regolare diversi aspetti della vettura. Presente anche uno schermo touch da 8 pollici dotato anche di navigatore. Alcune funzioni di questo schermo includono anche sistemi di controllo della guida ibrida che faranno avere al guidatore sempre ogni particolare sotto controllo.

Opel Grandland X: qual è il prezzo?

Opel Grandland X Hybrid è disponibile a partire da un prezzo di listino di €43.050.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fiat 500X Cross: specifiche tecniche del SUV

BMW X4 M, il nuovo modello maestoso e dinamico

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media