La nuova Peugeot 108 avrà nuovi colori e design

L'aggiornamento del 2021 comprende una nuova palette di colori.

La Peugeot 108 ha ricevuto un aggiornamento per il 2021, che comprenderà nuovi colori, opzioni di design e un bodystyle a cinque porte.

Scopriamo insieme tutti i dettagli. In questo articolo, invece, troverete tutte le caratteristiche attuali.

Peugeot 108: prezzi e nuove caratteristiche

I prezzi partono da 13.320 sterline per la supermini, che non sarà più offerta nella sua forma originale a tre porte. Tutti i modelli della 108 saranno alimentati dal motore 1.0 litri a tre cilindri, con un cambio manuale a cinque velocità.

“Con nuovi colori e ambienti interni, la 108 rimane un’elegante city car”, ha detto il capo di Peugeot UK Julie David. “Ora offerta esclusivamente come variante a cinque porte, la 108 è adatta agli automobilisti che vogliono viaggiare con amici e famiglia”.

I clienti possono scegliere tra gli stessi livelli di specifiche Active, Allure e Collection di prima. I modelli Active continuano a offrire un interno grigio antracite con dettagli e finiture bianche. L’assetto Allure offre un ulteriore dettaglio nero lucido sulla console centrale.

Il modello Collection, al vertice della gamma, offre maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, al posto del precedente design cromato, con cerchi in lega da 15 pollici e copriruote arancioni.

Le modifiche interne per i modelli Collection includono finiture arancioni e cuciture gialle, con colori interni che si abbinano alla selezione dela vernice esterna. La ditta dichiara che tutti gli altri colori della carrozzeria, per i modelli della collezione, avranno una palette di colori neri, partendo dal lucido al granuloso.

Tutti i modelli comprenderanno anche due nuove opzioni di colore: Ural White e Galaxite Grey, che sostituiscono Bianca White e Carbon Grey.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La nuova Porsche Macan del 2021 sarà ancora più potente

Il salone dell’automobile di Parigi tornerà nel 2022

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media