Peugeot Speedfight 4T Sportline, lo scooter sportivo di riferimento

Il prezzo e le caratteristiche del Peugeot Speedfight 4T Sportline, lo scooter ribelle, sportivo e moderno. Tutto ciò che c'è da sapere sul modello

Il Peugeot Speedfight 4T ci viene presentato dalla Casa madre in due allestimenti: lo “Standard” e lo “Sportline”. Tuttavia, in questo articolo tratteremo solamente l’ultimo allestimento.

Il Peugeot Speedfight 4T Sportline è uno scooter dal carattere ribelle, sportivo e moderno.

Ciò è possibile grazie al suo design sportivo, alla sella con impunture a contrasto, allo spoiler posteriore e alla presa USB. Inoltre, è disponibile nella nuova versione Euro 5 ed è possibile guidarlo con la patente di tipo AM, A, A1, A2, B e B1. Vediamone il prezzo e le caratteristiche.

Peugeot Speedfight 4T Sportline: prezzo e caratteristiche

Il Peugeot Speedfight 4T Sportline è disponibile ad un prezzo totale IVA inclusa e franco concessionario di 3.199 Euro.

Lo scooter è disponibile in quattro colorazioni: il “Carribean Yellow“, il “Flat 6 Red“, il “Mad Black” e il “Pink Gold“. Si segnala che non sono presenti differenziazioni di prezzo in base al colore scelto.

Le caratteristiche del Peugeot Speedfight 4T Sportline che andremo ad esaminare avranno ad oggetto: il motore, le dimensioni e la ciclistica.

Per quanto riguarda il motore, questo è un 4 tempi con cilindrata di 50 cc e con raffreddamento ad aria.

Inoltre, ha una potenza massima di 2,2 kw a 8.000 giri/minuto e una coppia massima di 3,0 Nm a 6.500 giri/minuto. Infine, ha una velocità massima che si attesta su 45 Km/h e l’avviamento è ad iniezione elettronica.

Lo scooter è caratterizzato dalle seguenti dimensioni: la lunghezza è di 1.895 mm; la larghezza è di 700 mm; l’altezza è di 1.150 mm; l’altezza della seduta è di 800 mm.

Inoltre, la due ruote ha un peso a secco che si attesta su 170 kg e monta un sistema di frenata di tipo classico. Infine, il pneumatico anteriore e posteriore sono da 130/60-13″.

Normativa, consumi e capacità serbatoio dello scooter

Lo scoter rispetta la normativa Euro 5, attesta i suoi consumi su 2,3 litri e la capacità serbatoio è di 7,4 litri.

Il Peugeot Speedfight 4T Sportline è caratterizzato da questi dettagli specifici: ampio vano sottosella (dove può trovare spazio un casco integrale); doppio faro lenticolare; supporto smartphone con presa USB; freno radiale; firma luminosa sul frontale; presa da 12 V.

Scritto da Gabriele Sigmund
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Moto Morini Seiemezzo 650: le caratteristiche della due ruote

Con CartissimaQ8 la gestione della flotta aziendale diventa completamente digitale

Leggi anche
Leggi anche
Contents.media